Eventi

“MasterMind”, incontro con Belzani per aiutare imprenditori a risollevare le loro aziende

Dodici imprenditori a Galzignano Terme per risollevare le loro aziende. Questa particolare riunione si chiama MasterMind, dove aziende e imprenditori vengono smontati e rimontati da Marco Belzani, Imprenditore e consulente esperto di marketing strategico.

Il Radisson Blu Hotel di Galzignano Terme, nei giorni di venerdì e sabato 12-13 aprile, ospiterà una delle 3 MasterMind del 2019 (https://www.mastermindbelzani.com/), dove Marco Belzani apre le porte del suo speciale programma a dodici imprenditori selezionati nei mesi precedenti.

L' idea nucleo di queste due giornate è la contaminazione positiva delle idee tra imprenditori. Infatti oltre al lavoro personalizzato con Belzani, dove ogni azienda riceve soluzioni personalizzate per risolvere le criticità e aumentare le performance, è molto importante la parte di ascolto attivo delle consulenze altrui.

Spesso infatti gli imprenditori sono troppo focalizzati sui problemi di ogni giorno per alzare la testa dalla loro azienda, perciò ascoltare il lavoro di un consulente esperto su altre 11 realtà di settori diversi è estremamente utile per aprire la mente e vedere le cose da angolazioni completamente nuove.

Nel corso delle due giornate inoltre ci sono momenti dedicati alla condivisione delle idee tra imprenditori, dove condividere gli spunti ricevuti ed aiutarsi a vicenda ad interiorizzare nel migliore dei modi le consulenze ricevute.

L' evento è aperto, oltre che ai 12 imprenditori "attivi", a 20 imprenditori osservatori che non potranno accedere alle consulenze personalizzate di Marco Belzani, ma che potranno sfruttare i momenti di condivisione tra partecipanti (delle vere e proprie tavole rotonde) per consolidare le informazioni ricevute e scambiarsi consigli a vicenda.

La MasterMind si prefigge l' obiettivo di svolgere un' analisi completa del sistema di vendita delle 12 aziende attive e di fornire soluzioni personalizzate ed un metodo di implementazione che gli imprenditori potranno utilizzare per tutti gli anni a venire. Fin' ora le promesse sono state mantenute come si può dedurre dai pareri dei partecipanti delle scorse edizioni: https://www.youtube.com/watch?v=QnDSIC1jmSw

Info web

https://www.mastermindbelzani.com/landing22615517

https://www.facebook.com/marcobelzani/


Si parla di