Eventi

Marco Mengoni incontra, il 29 gennaio, il suo esercito all’Ipercity

Un appuntamento imperdibile per i tanti fan patavini. Il giovane cantautore torna a Padova per firmare, dalle ore 17, le copie del suo ultimo lavoro "Parole in circolo" acquistabile al media word del centro commerciale

Copertina dell'ultimo disco di Marco Mengoni

Torna ancora una volta a Padova Marco Mengoni per presentare il suo ultimo disco “Parole in circolo”. Appuntamento per giovedì 29 gennaio a partire dalle ore 17.00 all'Ipercity. Il “guerriero” sarà pronto a firmare le copie del suo ultimo lavoro. Acquistando l’album al negozio media world, all’interno del centro commerciale, si avrà diritto a un pass esclusivo che garantirà la precedenza per l’autografo.

MARCO MENGONI, I DETTAGLI DELL’APPUNTAMENTO

CURIOSITÀ E A BREVE UN NUOVO LAVORO. “Cercavo da tempo un modo diverso di fare la mia musica e questo lavoro me lo ha permesso. Tra queste canzoni ci sono tutti i miei mondi musicali”. Così descrive Mengoni il suo nuovo progetto musicale, uscito il 13 gennaio e prodotto da Michele Canova Iorfida tra i sunset studio di Los Angeles e i kaneepa studios di Milano. “Parole in circolo” è solo il primo capitolo. Un secondo album è infatti già in fase di scrittura e lavorazione e verrà pubblicato entro la fine dell’anno.


Si parla di