Eventi

Maratona di lettura "Fatti leggere" a Este

Dal 13 al 15 ottobre Villa Dolfin Boldù, sede della biblioteca comunale di Este, ospita la sesta edizine della maratona di lettura "Fatti leggere", tre serate da condividere tra amici.
Alla maratona tutti possono scegliere liberamente e leggere pagine tratte da libri editi (di narrativa, saggistica, poesia, viaggi e tanto altro).

REGOLAMENTO

Il lettore non potrà essere l'autore dei testi proposti.
Le letture non possono durare più di dieci minuti ciascuna, compresa una sintetica spiegazione delle motivazioni della scelta (facoltativa).

ISCRIZIONE

Lettori
Ci si iscrive compilando l'apposita scheda disponibile in biblioteca o scaricabile dal sito www.comune.este.pd.it (area tematica “Cultura e Biblioteca”).
Il modulo, compilato e firmato, deve essere consegnato alla biblioteca o inviato per mail a o
.
La direzione artistica prenderà contatto con chi si iscrive (è necessario indicare un telefono e una e-mail) e concorderà la fascia oraria nella quale potrà essere effettuata la lettura, tenendo conto delle eventuali preferenze espresse.
Ascoltatori
L'ingresso è libero e aperto per tutta la durata della maratona.

DETTAGLI

Per tutti degustazione dei vini prodotti e offerti dalla cantina Ca' Lustra di Zanovello Franco di Faedo di Cinto Euganeo. ***Programma definitivo e ordine dei lettori saranno resi noti il giorno prima della maratona.

INFORMAZIONI

Biblioteca civica
via Zanchi, 17 - Este
0429.619044 -
www.comune.este.pd.it
Facebook Associazione Culturale Villa Dolfin Boldù


Allegati

Si parla di