Eventi

Mannarino in concerto al Gran Teatro Geox con "Apriti Cielo Tour 2017"

Dopo il sold out della prima data al PalaLottomatica di Roma, con un nuovo singolo, e un nuovo album, finalmente, live per un tour imperdibile. Al Gran Teatro Geox di Padova il 1 aprile.

Mannarino ritorna con la sua scrittura evocativa e quel sound trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più apprezzati della scena. “Apriti cielo” è il titolo del nuovo singolo: il brano è un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi. I protagonisti del videoclip, scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino, sono due ragazzi che corrono disperati, forse in fuga da qualcosa di indefinito o forse verso qualcosa che per loro è di vitale importanza. Nella loro corsa si imbattono in un convoglio di soldati, temono il peggio, ma l’unico dei militari che li vede (interpretato dallo stesso Mannarino), non reagisce e li lascia passare rassegnato.

“Apriti cielo” è anche il titolo del quarto album di MANNARINO, che uscirà il 13 gennaio prima della partenza dei live in programma da fine marzo sui palchi più importanti d’Italia. Sabato 25 marzo 2017 Mannarino si esibirà live per la prima volta al PalaLottomatica di Roma con quella che si preannuncia come una grande festa, tra ritmi travolgenti e intense interpretazioni. Il concerto del 25 marzo ha registrato in sole 4 settimane il sold out, permettendo l’apertura di una seconda data al Palalottomatica, in calendario il 26 marzo 2017.

Dopo il successo di “Corde 2015”, lo spettacolo itinerante con cui il cantautore ha chiuso la stagione live del suo album precedente, è il momento di un nuovo viaggio, quello di Apriti Cielo Tour che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: al Gran Teatro Geox di Padova il 1 aprile.

Biglietti disponibili dalle ore 10 di venerdì 25/11 su ticketone.it e dalle ore 10 di lunedì 28/11 in tutti i punti vendita TicketOne, FasTickets e su zedlive.com
 


Si parla di