Eventi

Mandria on stage 2018

Mandria On Stage è concerto rock a cui partecipano più di 30 musicisti che si alternano sul palco in formazioni che cambiano da brano a brano.

I musicisti sono di età ed esperienza molto varie; ci sono sia ragazzi alle prime armi sia musicisti di esperienza e l'età varia dai 10 ai 60 anni (ci sono diversi padri e figli che si ritrovano a suonare sullo stesso palco). Il repertorio spazia dagli anni '60 ai giorni nostri con brani conosciuti e coinvolgenti, sia italiani che stranieri. L'obiettivo dichiarato è unicamente quello di divertirsi e di divertire il pubblico. L'evento si è svolto anche l'anno scorso e viene riproposto alla luce del successo e dell'entusiasmo riscossi nella prima edizione. Si tratta quindi di una proposta che richiede un notevole sforzo organizzativo nella preparazione e che risulta veramente alternativa rispetto solite tribute band tanto di moda in questi anni. 

Nell'occasione verranno raccolti dei fondi per aiutare un'amica malata di SLA tramite la vendita di magliette con il logo dell'evento.

Info

3477000238


Si parla di