Eventi

Rassegna Rec.Itando con "Mama go perso el treno"

Data la pioggia e le temperature fuori stagione, non c’è momento migliore di questo per concedersi una bellissima serata a teatro! La rassegna di spettacoli sul palco di Rec.Itando Acting Studio, scuola di recitazione di via Makallé 97/5 a Padova, per il prossimo appuntamento ospita uno spettacolo messo in scena da una delle più brillanti e originali compagnie teatrali del territorio padovano, la compagnia Strapalco. A loro il compito di regalare due ore di puro divertimento al pubblico di Rec.Itando questo sabato, 13 maggio alle ore 21 grazie lo spettacolo Mama go perso el treno.

Uno spettacolo fra teatro cabaret, danza e musica per la regia di Ernesto Aufiero, che vede alternarsi sulla scena Charlie AgostiniAlessandro BenfattoRenato CestaroLaura de Nicolao Irene Franceschet. Una serie di imprevisti ambientati in una stazione ferroviaria, vicende semplici e divertenti che si nutrono dell’originale connubio artistico per cui gag ed azioni mimiche grottesche si fondono con la recitazione, la danza e la musica. Una occasione di puro divertimento, adatto a tutte le età.

Rec.Itando Acting Studio, la scuola di recitazione teatrale e cinematografica ideata e diretta da Vittorio Attene, ha inaugurato il suo teatro già nell’autunno del 2022, con una rassegna che raccoglie e offre una vetrina culturale a due passi dal Centro cittadino ad alcune delle compagnie più prolifiche e appassionate del movimento teatrale padovano. Il nuovo teatro trova spazio all’interno della stessa scuola, in via Makallé 97 interno 5, e ha una capienza di 60 posti. La rassegna si compone di due tranches stagionali, la seconda delle quali si svolgerà da gennaio a marzo inoltrato, per un totale di sei appuntamenti con altrettante piéces messe in scena da compagnie locali. Ogni spettacolo comincerà alle ore 21 (escluse le repliche, che verranno programmate di volta in volta), e richiederà al pubblico un contributo di 10€ per singolo spettacolo.

Dopo Mama go perso el treno, la rassegna Rec.itando proseguirà con i seguenti appuntamenti:

  • 27 maggio: La compassione (Malamundi Teatro)
  • 10 giugno: Hamlet.machine (Compagnia Recitando)

Ingresso

La prenotazione è caldamente consigliata

Iscrizione diretta sul sito https://recitando.it/

Per contatti, richieste e iscrizioni:

Info web

https://www.facebook.com/recitando.attene

https://recitando.it/eventi-e-spettacoli-a-padova/

Foto articolo da comunicato stampa


Si parla di