Eventi

La Fondazione Foresta Onlus con I Pop Chords: Magic cristhmas concert al San Gaetano

La Fondazione Foresta Onlus con I Pop Chords: Magic cristhmas concert

Venerdì 3 dicembre, Auditorium centro culturale San Gaetano, Padova
dalle ore 20.45.

La Fondazione Foresta continua il dialogo con i giovani già intrapreso da oltre 15 anni, mediante i progetti di prevenzione delle malattie del sistema riproduttivo sessuale e fattori di rischio ad esse collegate (droghe, alcool, fumo, obesità etc).

A questo scopo La Fondazione propone il 3 dicembre presso l’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano un momento di festa per mantenere vivo il tradizionale clima natalizio che coinvolgendo un pubblico eterogeneo, consente un dialogo costruttivo tra le diverse generazioni

Fondazione Foresta Onlus propone uno spettacolo dal titolo Magic Cristhmas Concert con il coro Popchords e i ballerini Tommaso Amarilli con Accademia di danza di Sergio Larrinaga, a sostegno dei progetti della Fondazione e della sensibilizzazione delle malattie sessualmente trasmissibili.

I Popchords che utilizzano le voci come strumenti e ci accompagneranno con canzoni pop, rock, colonne sonore e i classici di Natale che non mancheranno. Si alterneranno sul palco i ballerini di Tommaso Amarilli che fonderà note caraibiche con le musiche di Barry White e Micael Bubblè.

Condurrà la serata Leonardo Feltrin di Radio Company.

Info web

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-magic-christmas-concert-215560255527?

Foto articolo da Facebook 


Si parla di