Eventi

Madness + Giuda live al Gran Teatro Geox

Domenica 29 ottobre alle ore 21.30 il Gran Teatro Geox ospita in concerto Madness + Giuda.

MADNESS
A sette anni dalla loro ultima tappa milanese, i Madness tornano nel Nord Italia per presentare "Can’t Touch Us Now", l’album uscito lo scorso anno per Universal.
"Can’t Touch Us Now" è solo l’ultimo tassello di anni entusiasmanti per i Madness: registrato in tre settimane nei Toe Rag Studios, è prodotto da Clive Langer - al fianco della band da molto tempo e artefice dei picchi più alti della carriera dei Madness - e da Liam Watson, vincitore di un Grammy per il suo lavoro su Elephant dei White Stripes.
Tracce come Mr Apples, Mumbo Jumbo, Blackbird e la stessa Can’t Touch Us Now riescono a cogliere appieno la combinazione di pop, reggae e soul che ha reso inimitabile la band.
Come spesso accade negli album più riusciti dei Madness, i testi sono uno spaccato della realtà londinese in chiave umoristica.

GIUDA
Svelata anche la band d'apertura: saranno i Giuda, formazione italiana in forte ascesa negli ultimi anni, ad aprire il concerto di Padova. 
Nato dall'esperienza degli oltre duecento concerti tenuti negli ultimi due anni in Italia e all'estero, "Speaks Evil" è il succo di ciò che ora sono i Giuda, ovvero Lorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere "Tenda" Damas (lead vocals), Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums).
Una rock’n’roll band capace di mostrare fin dai suoi esordi una spiccata attitudine internazionale, un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo Seventies, ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l'odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.

BIGLIETTI

Biglietti nominali disponibili su zedlive.comfastickets.it e nei punti Fast Tickets.
Parterre in piedi: 40,50 euro.


Allegati

Si parla di