Eventi

Lush Padova presenta “Le coccole del lunedì”

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta un esclusivo appuntamento di bellezza presso lo store di Padova, in via San Canziano 13.

Nel mese di febbraio, i clienti sono invitati a partecipare a Le coccole del lunedì, un momento dedicato e personalizzato in cui provare trattamenti unici con i rivoluzionari cosmetici Lush, creati da sei esperti di cosmesi naturale con oltre vent’anni di ricerca ed esperienza alle spalle.

I clienti saranno ricevuti nel cuore di Padova, nell’accogliente store Lush, recentemente ampliato e rinnovato nel pieno rispetto della sostenibilità e dell’efficienza energetica; gli ospiti riceveranno consultazioni personalizzate durante le quali un esperto dello staff Lush offrirà un trattamento tailor made con i cosmetici per la pelle e per il viso studiati per le esigenze specifiche di ognuno.

I clienti vivranno un’esperienza unica alla scoperta di preziosi ingredienti naturali, delle loro virtù e dei benefici che donano alla pelle, e riceveranno tanti utili e pratici consigli di bellezza. Durante la consultazione i clienti scopriranno ad esempio le iconiche maschere fresche Lush, che rappresentano al meglio l’etica e i valori del brand, prive di conservanti, totalmente cruelty free e ricche di ingredienti naturali come frutta e verdura fresca, infusi di fiori, oli essenziali e delicate argille.

Lush Padova propone 4 irrinunciabili incontri (su prenotazione obbligatoria) per il mese di febbraio, ogni lunedì, offrendo ogni volta un approfondimento su un ingrediente diverso e sulle sue proprietà naturali. Le coccole del lunedì rappresentano un’occasione unica e irrinunciabile per incominciare bene la settimana all’insegna della bellezza e del benessere.

Appuntamento con prenotazione obbligatoria al numero: 049.8774614

  • Lunedì 6 febbraio– Rosa Damascena lenitiva
  • Lunedì 13 febbraio- Burro di Cacao idratante
  • Lunedì 20 febbraio- Rosa Canina riequilibrante
  • Lunedì’ 27 febbraio– Miele antibatterico

Per info e orari https://www.facebook.com/padovalush/

Lush Padova | via San Canziano 13

#LushPadova


Si parla di