Eventi

LorenzoSpeed al Giodì Cafè di San Giorgio in Bosco

Venerdì 26 Luglio 2019 al GioDì Cafè appuntamento mondano, musicale e festaiolo al GioDì Cafè, in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco (Padova). Per l’ennesima volta si farà festa in modalità sana, allegra e costruttiva al GioDì Cafè, locale aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di continuità, e che si trova in via Valsugana 332/a, nel Comune di San Giorgio in Bosco (Padova) e gestito in modo splendido da Samuela e da tutto il suo staff, all’interno del quale si possono trovare toast, piadine, tramezzini e brioches a tutte le ore.

La location

Il locale inoltre dispone di ampio parcheggio e si trova di fronte al supermercato Alì del comune stesso e di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport. Per chi arrivasse da fuori, è semplicissimo arrivarci in quanto è lungo la strada Valsugana, la strada statale 47 della Valsugana (SS 47) strada provinciale 47 della Valsugana (SP 47) da Padova a Cittadella, è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. 

LorenzoSpeed

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LorenzoSpeed*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso agli Eventi, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Informazioni e contatti

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui: https://LORENZOSPEED.altervista.org/blog

https://www.facebook.com/LORENZOSPiD/

https://www.lorenzospeed.it

https://www.facebook.com/events/315318589414037/


Si parla di