Eventi

Lorenzo Speed al GioDì Cafè di San Giorgio in Bosco

Sabato 18 Gennaio 2020, è questa la terza data annuale al GioDì Cafè. La location, aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si trova in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova. All'interno si possono trovare brioches, toast, piadine, tramezzini ed anche diverse tipologie di bevande da sorseggiare con amici e simpatizzanti.

Il locale è situato di fronte al supermercato Alì, di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport ed ha un ampio parcheggio. È facilmente trovabile in quanto posizionato lungo la Valsugana, strada provinciale 47 della Valsugana da Padova a Cittadella.

In questi eventi, ospite per l'occasione, ci sarà lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista eclettico e poliedrico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani. Da una ventina d'anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche con ospiti ed artisti di fama, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band.

Informazioni e contatti

L'ingresso agli eventi, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i. Per vedere altri articoli cliccare qui: https://www.internationalblog.eu.

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui: https://LORENZOSPEED.altervista.org/blog

https://www.facebook.com/LORENZOSPiD/

https://www.lorenzospeed.it


Si parla di