Eventi

Amore Radio Show in tour al Giodì Cafè con Lorenzo Speed

Venerdì 6 e martedì 24 dicembre 2019; ecco le date delle prossime feste in modalità sana, allegra e costruttiva al GioDì Cafè. Il locale è aperto senza limiti di continuità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si trova in via Valsugana 332/a, nel comune di San Giorgio in Bosco (Padova). All’interno del locale si possono trovare toast, piadine, tramezzini e brioches a qualsiasi orario.

Il locale dispone di ampio parcheggio e si trova di fronte al supermercato Alì del comune stesso e di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport. Per chi arriva da fuori, è semplicissimo raggiungerlo in quanto si trova lungo la strada Valsugana.

Amore Radio Show in tour

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Nel suo curriculum artistico può vantare performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ). Da circa una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

Informazioni e contatti

L'ingresso agli Eventi, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i. Per vedere altri articoli cliccare qui: https://www.internationalblog.eu.

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui: https://LORENZOSPEED.altervista.org/blog

https://www.facebook.com/LORENZOSPiD/

https://www.lorenzospeed.it


Allegati

Si parla di