Eventi

Convegno “Lockdown, disturbi alimentari e solitudine” alla Fornace Carotta

Si svolge sabato prossimo 17 ottobre, dalle ore 10, alla Fornace Carotta in via Siracusa 63, il convegno sul tema: “Lockdown, disturbi alimentari e solitudine”.

Scarica la locandina dell'evento

Ne parlano: Diego De Leo, professore e direttore emerito del Centro Collaborativo della Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per la Ricerca e la Formazione sulla Prevenzione del Suicidio dell’Istituto Australiano per la Ricerca e la Prevenzione del Suicidio presso la Griffith University di Brisbane; Marisa Galbussera, psicanalista, responsabile Ananke Veneto; Emanuele Cassola, biologo, nutrizionista; Finizia Scivittaro, psicanalista, presidente CIF Centro Italiano Femminile. E’ presente e interviene, tra gli altri, Stefania Moschetti, Consigliera comunale delegata a Città Sane. Introduce i lavori Leo Ercolin, portavoce Esecutivo Associazioni Area Sociale e Sanitaria. Modera l’incontro Beatrice Benelli, docente dell’Università degli Studi di Padova.

L’evento è promosso da Progetto Città Sane rete italiana OMS del settore Gabinetto del Sindaco del Comune di Padova e dall’Esecutivo Associazioni Area Sociale e Sanitaria del Comune di Padova con la collaborazione di: Avo Associazione Volontari Ospedalieri Padova; O.D.V. Per una nuova Vita; CIF Centro Italiano Femminile; Amici del Cuore di Padova; IQV Insieme per la Qualità della Vita; Donna Oggi; Noi e il Cancro – Volontà di Vivere.

Ingresso è libero. Posti limitati. Prenotazione necessaria: – cell.: 3406808108
web info: padovanet.it


Si parla di