Eventi

Live fashion show all’Ipercity con Jo Squillo

Il 25 marzo torna il Live Fashion Show, l’esclusiva sfilata di moda firmata Ipercity!

Non sarà solo una sfilata, ma uno show con un’ospite davvero speciale: Jo Squillo, la regina indiscussa della moda e della musica pop anni Ottanta e Novanta. Jo Squillo si esibirà con un medley dei suoi più grandi successi e dei brani più in voga negli anni ‘80 e ‘90, un vero e proprio revival da non perdere!

Con la nuova stagione in arrivo, è giunto il momento di svelare le nuove tendenze Primavera Estate 2023. Siamo pronti a scoprire insieme i capi must-have da aggiungere alla propria lista dei desideri.
Che tu sia fashion addicted o abbia semplicemente voglia di passare un pomeriggio ricco di intrattenimento e musica, non lasciarti scappare questa occasione!

Rinnova il tuo look e prendi spunto dalle proposte di oltre 20 negozi e moltissimi marchi, per uno show con modelli professionisti e un allestimento davvero suggestivo.

L’evento, a ingresso gratuito, inizierà alle ore 17.30 e stupirà con uno stile ispirato ai grandi eventi fashion internazionali, arricchito da una coreografia di ballerini professionisti e dal suono di due violinisti e sassofonisti.
Ti aspettiamo da Ipercity per un pomeriggio di divertimento e anteprime esclusive.

Promozione speciali valide il 25 marzo 

FORPEN UOMO: 10% su tutta la collezione.

D’AMANTE: 10% su referenze selezionate non in promozione, non cumulabile con altre promozioni in corso

TALLY WEIJL: tantissime promo ti aspettano in punto vendita, corri a scoprirle

IL LACCIO: sconto del – 10% sul primo acquisto e sconto del -20% sul secondo acquisto sull’articolo col prezzo inferiore (sono esclusi dalla promozione accessori) – Sconti validi il 25 e 26 marzo

TEZENIS: tantissime promo ti aspettano in punto vendita, corri a scoprirle

NUCLEO: sconto del -20% su 3 articoli acquistati

PIQUADRO: sconto del -20% sul secondo articolo meno caro

Dettagli

Le ultime tendenze della moda, ma anche musica e spettacolo: il 25 marzo dalle ore 17:30 torna Ipercity Fashion Show.

Con un allestimento ispirato ai grandi eventi internazionali della moda, il Fashion Show si rivolge agli appassionati e agli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto a tutti coloro che cercano uno momento di intrattenimento leggero e di qualità.

L’evento sarà dedicato alle Collezioni Primavera-Estate e vedrà dietro le quinte oltre 20 negozi e moltissimi marchi, anche prestigiosi, che metteranno in scena un autentico show, con modelli professionisti e un suggestivo allestimento.

A condurre l’evento ci sarà Luca D’Ottavio, accompagnato da Jo Squillo, uno dei volti pop più famosi degli anni ‘80 e ’90, periodo iconico per la moda e la musica italiana. 

Jo Squillo si esibirà inoltre in alcuni dei suoi pezzi più conosciuti, proponendo un medley dedicato agli anni ’80 (I can’t take my eyes off you, I never can say goodbye, Lady Marmelade, We are family) ed uno costruito sui pezzi degli anni ’90 (Siamo Donne, Sweet Dreams, The Rythm of the Night, Baby Baby, The Summer is Magic).

A rendere lo spettacolo ancora più ricco, l’esibizione del sassofonista Enzo Balestrazzi e della violinista Elena Mirandola, due autentici virtuosi, accompagnati anche da una coreografia di ballo.

L’evento, a ingresso gratuito, inizierà alle 17.30. La sfilata si terrà negli spazi interni di Ipercity, che rimarrà regolarmente aperto durante l’evento. 

Info web

https://www.ipercity.it/evento/live-fashion-show-con-jo-squillo/

Foto articolo da https://www.ipercity.it/evento/live-fashion-show-con-jo-squillo/


Si parla di