Eventi

A Limena via ai centri estivi "Stars - saranno famosi" con musica, danza e giochi

Dal 22 giugno 2020 partono a Limena (PD) i Centri Estivi della Daigo Music School in collaborazione con Danzacity asd. Una proposta completa all’insegna del divertimento in libertà con attività che ruoteranno tra musica, danza, giochi creativi, arte e molto altro. Termineranno il 24 luglio. Il tema di quest'anno è STARS (Saranno Famosi): una proposta completa all’insegna del divertimento in libertà con attività che ruoteranno tra laboratori di strumento (tastiera, chitarra, batteria e canto), danza moderna e hip hop, giochi creativi e arte. Tanti giochi di squadra e laboratori creativi dove non mancheranno caccia al tesoro e attività sportive. Location di quest'anno sarà la "Scuola F. Petrarca" di Limena con ampi spazi al chiuso e giardino esterno recintato, che garantirà la sicurezza dei bambini e la possibilità di svolgere tutte le attività anche in caso di pioggia.

Con il Patrocinio del Comune di Limena, nel rispetto delle normative vigenti per l’emergenza Covid19, verrà garantito 1 operatore ogni 7 bambini e la sanificazione quotidiana. Saranno distribuiti e utilizzati presidi sanitari di prevenzione (mascherine e gel) e misurata la temperatura all'arrivo sia dei bambini che degli operatori. La nostra proposta quest'anno prevede un unico pacchetto: accoglienza dalle 8 e chiusura alle ore 13. Un Centro Estivo senza affollamento, rivolto a bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni. Un modo originale e creativo per divertirsi trascorrendo delle giornate stimolati da nuove conoscenze ed attività nell'ambito della musica, della danza e della creatività. Un occasione unica per conoscere nuovi amici e passare delle giornate in allegria e serenità. Per chi si iscriverà a più settimane, il team di animatori ha preparato una diversità di proposte per evitare la ripetizionione.

Music

Daigo Music School mette a disposizione la sua esperienza e le sue didattiche per far provare a tutti i bambini attraverso dei laboratori collettivi, il canto, la chitarra, la tastiera, le percussioni e molto altro… Verranno allestiti dei laboratori musicali con attrezzature all’avanguardia (tastiere, chitarre, batterie, percussioni) con l’obiettivo di divertirsi insieme. Il miglior approccio per iniziare!

Dance

Danzacity asd con il percorso della danza approfondisce la conoscenza del movimento e della dinamica motoria. Risveglio muscolare, conoscenza del ritmo del corpo e costruzione di piccole coreografie sulle note e le suggestioni di brani musical, modern e street dance, renderanno libertà e scioltezza creativa gli strumenti necessari per sviluppare e potenziare l’espressività.

Giochi e arte

Tanti laboratori a tutto campo. Tanti giochi, di gruppo, di squadra: per noi l'obiettivo è socializzare. Con il WE LOVE TEAM un'alta qualità delle proposte, nell’ottica di un sano divertimento. Giochi creativi, attività ludiche, tornei e tanto altro ancora.

Informazioni e contatti

La. prenotazione è pbbligatoria (si accetteranno richieste fino ad esaurimento posti disponibili dando priorità in ordine cronologico).

Segreteria c/o Daigo Music School
(aperta tutti i pomeriggi 15/19)
- 338.5209079 (wathsapp)

Web: https://www.daigomusicschool.it/centri-estivi-2020/


Si parla di