Eventi

Leo di Angilla, Amilcar Soto Rodriguez e Las Delaires in concerto ad Abano

Sabato 7 ottobre 2017 Associazione Culturale Khorakhanè e Laboratorio Culturale I'M vi invitano al concerto di musica peruviana, argentina e pop che vedrà salire sul palco il chitarrista Amilcar Soto Rodriguez, il percussionista Leo Di Angilla e il trio di voci Las Delaires

APERTURA INGRESSO
Apertura dalle ore 20
Inizio concerto ore 22
Contributo responsabile euro 5.
Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (Il costo della tessera è di euro 5 e ha validità annuale). Comunicazione riservata ai soci.

ISCRIVITI ONLINE E RISPARMIA TEMPO!
Per risparmiare tempo agli ingressi e non perderti l'inizio dei live, compila comodamente online il modulo per il tesseramento 2017, stampalo e portalo firmato la sera del concerto!
> Maggiorenni ---> https://bit.ly/tessera_maggiorenni_2017
> Minorenni ---> https://bit.ly/tessera_minorenni_2017

░░░░░░░░░░░░░░

LEO DI ANGILLA
Ideatore e fondatore di www.iplaypercussion.com, il primo portale italiano di didattica per percussioni.

Ha collaborato con: Jovanotti, Biagio Antonacci, Mike Patton, Tiziano Ferro, Elisa, Ornella Vanoni, Gemelli Diversi, Roy Paci e Aretuska, J-Ax, Anna Oxa, Airto Moreira, Ricky Gianco, Andrea Braido, Marco Paolini. Ha registrato nei dischi di: Jovanotti, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Tiziano Ferro, Max Pezzali, Gemelli Diversi, Luca Madonia, Andrea Braido, Pitura Freska, Raul Rojas, Vanesa Martin. Produce e pubblica dischi di musica elettronica e percussioni dal 1996.
LINK
https://www.leodiangilla.com/
https://www.facebook.com/leodiangilla/

LAS DELAIRES
Nato nel novembre 2015, il gruppo Las Delaires, anche se di recente formazione, vanta una lunga esperienza live individuale per proporre oggi al pubblico un repertorio pop innovativo ed originale influenzato dal sound latino americano.
· Chiarajenny Dellomonaco
· Martina Micaglio
· Elena Zanovello

Link
https://it-it.facebook.com/lasdelaires/

AMILCAR RAFAEL SOTO RODRIGUEZ
È nato a Lima, Perù, nel 1969. A 10 anni impara a suonare gli strumenti tradizionali Charango e Ronroco e la chitarra. Decide di dedicarsi alla musica e segue corsi di approfondimento del jazz latino con il maestro Carlos Orellana.
Dal ’91 al ’95 ha lavorato come direttore musicale del ballet folklorico peruviano ASÌ ES MI PERÙ che si è esibito in spettacoli in tutto il Perù, in Venezuela, Colombia, Panama, Spagna, Francia.
Contemporaneamente ha lavorato con i gruppi afro-peruviani MUSICA Y DANZAS DEL PERÙ e PERÙ NEGRO, approfondendo la conoscenza della musica afro-peruviana e quindi accompagnando a grandi interpreti della musica afro e creola in Perù.
In Italia ha lavorato dal 1998 al 2001 con il gruppo musicale TODA COSTA dedicandosi soprattutto ai generi caraibici (Latin jazz, son, guaguanco, bolero, afro Cuba, ecc.) ed esibendosi con successo in diversi concerti in tutta Italia. Ha partecipato insieme a questo gruppo ai vari festival latinoamericani e del jazz in Italia.
Nel 2000 ha inciso il CD “COCO MOLIO” con il Toda Costa.
Dal 2001 al 2005 è stato direttore insieme a Mario Crespo del gruppo BONGO BATA, con cui ha inciso il CD SALSERO FOREVER.
Chitarrista della compagnia CORAZON Y PASION del tenore Hector Hernandez, ha lavorato insieme al maestro violinista Alberto de Meis.
Dal 2009 suona e lavora con il maestro Daniel Pacitti approfondendo così la conoscenza della musica argentina e riprende a suonare il Charango ed il Ronroco.
Dal 2010 lavora all’Istituto Scalcerle di Padova e segue il laboratorio di musica.
Collabora con il Maestro direttore d’orchestra Daniel Pacitti nell’arrangiamento sinfonico della Misa Criolla e Navidad Nuestra e a dicembre del 2013 fa il suo primo concerto come solista eseguendo la Misa Criolla, a Budapest, nel teatro Bela Bartok, con la orchestra sinfonica Zuglò Philharmonics, diretta dal Maestro Balazs Coczar.
Scrive le versioni ensemble delle opere del Maestro Pacitti: “Concerto creolo per violino”, “Concerto creolo per viola” e “Cantico delle Creature”.
Attualmente studia chitarra jazz al conservatorio Cesare Pollini di Padova.

link
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000199395291&ref=br_rs

░░░░░░░░░░░░░░

NON HAI LA MACCHINA? RAGGIUNGICI CON CAR SHARING PADOVA E APPROFITTA DELLA CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI KHORAKHANÈ
Abbonamento a metà prezzo e sconti sulle tariffe orarie e chilometriche!

Sei socio dell’Associazione Khorakhanè di Abano Terme? Vivi tutti gli eventi presso il Laboratorio Culturale I’M con Car Sharing Padova.

Fino al 31 dicembre 2017, i soci che si abbonano al car sharing godranno di sconti esclusivi grazie alla speciale convenzione pensata per loro:

> Abbonamento annuale a metà prezzo (euro 30 invece che euro 60) per chi lo richiede entro il 31 dicembre 2017
> Tariffa oraria diurna (7 - 22): euro 2 invece che euro 2.50
> Tariffa oraria notturna (22 -7): euro 0.50 invece che euro 1.50
> Tariffa chilometrica: euro 0.35: invece che euro 0.50

Per attivare l’abbonamento a metà prezzo scrivi a o chiama il numero 049 566 0162.
#imlab #associazionekhorakhane


Si parla di