Eventi

Le Vibrazioni in concerto al Geox di Padova

Le Vibrazioni a Padova, posticipato a dicembre 2021 il concerto al Gran Teatro Geox

Nuovi biglietti disponibili su 

Il concerto de Le Vibrazioni previsto al Gran Teatro Geox di Padova il 5 febbraio 2021 a seguito dei precedenti spostamenti causa emergenza sanitaria, è posticipato a Venerdì 3 dicembre 2021, ore 21.30. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data alle stesse modalità di fruizione. 

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto inizialmente previsto per il 05/12/19 si terrà quindi a ottobre 2021 a seguito dei molteplici rinvii intercorsi. La band rock pop italiana porterà il nuovo tour al Gran Teatro Geox di Padova per un live indimenticabile. 

Le Vibrazioni, gruppo nato a Milano nel 1999 dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ‘70, sono Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. In seguito alla partecipazione al 68° Festival di Sanremo nel 2018 con il brano “Così Sbagliato”, Le Vibrazioni hanno rilasciato i singoli “Amore Zen” e “Pensami Così”. Nel 2019, la band rock pop ha festeggiato i 20 anni di carriera. Suoneranno tutti i loro più grandi successi e i brani più recenti per entusiasmare i fan padovani che li attendono live da molti anni.

Info web

https://www.facebook.com/events/161523145421326/

ATTENZIONE: nuova data 5 febbraio 2021 al Teatro Geox di Padova (recupero della data del 16 maggio 2020)

Il concerto de le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio, previsto al Gran Teatro Geox di Padova il 5 dicembre 2019, rimandato poi a venerdì 3 aprile 2020 alle ore 21.15, rimandato al 16 maggio durante il periodo di Lockdown e rinviato in seguito al 30 ottobre, è posticipato a venerdì 5 febbraio 2021 ore 21.30.

---

ATTENZIONE: concerto rinviato al 16 maggio

Le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio
16 maggio 
al TEATRO GEOX di PADOVA (recupero del concerto del 3 aprile), ore 21:15
Gran Teatro Geox - Padova

Dettagli

Uno spettacolo unico in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Vessicchio

Il concerto de le Vibrazioni in Orchestra di Beppe Vessicchio, previsto al Gran Teatro Geox di Padova il 5 dicembre 2019, è rimandato a venerdì 3 aprile 2020 alle ore 21.15.

Con le medesime modalità di fruizione, i biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data, senza la necessità di particolari cambi o comunicazioni.

Il concerto sarà speciale: il rock della band milanese incontrerà per la prima volta la musica classica in un inedito viaggio live nei più importanti teatri d’Italia. Uno spettacolo in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Vessicchio.

Tra i brani che saranno proposti nei concerti de “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA DI E CON BEPPE VESSICCHIO”, anche l’ultimo singolo “L’AMORE MI FA MALE”, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de LE VIBRAZIONI a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico).

Le Vibrazioni nascono nel 1999 dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70: Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. Nella primavera del 2003, con il singolo “Dedicato A Te” conquistano il grande pubblico. In seguito a questo straordinario successo, nello stesso anno pubblicano il loro primo album, “Le Vibrazioni”, le cui vendite superano le 300.000 copie. Il 2017 è l’anno della reunion: il gruppo ritorna sulle scene esibendosi per la prima volta insieme dopo 5 anni e con la formazione originale. Nel 2018 sono tra i protagonisti del 68° Festival di Sanremo con il brano “Così Sbagliato”, contenuto poi nel disco “V” (Artist First/L’Equilibrista), che riscuote un ottimo successo di pubblico e critica, balzando subito in testa alle classifiche radiofoniche. Seguono i due singoli “Amore Zen” e “Pensami Così”, che, insieme al brano sanremese, contano oltre 10 milioni di stream e 12 milioni di views su YouTube, garantendo inoltre alla band una permanenza in Top 20 dell’airplay radiofonico per 10 mesi consecutivi. Nel 2019 pubblicano il singolo “Cambia” e festeggiano i 20 anni di carriera con un concerto – evento al Mediolanum Forum di Assago, insieme a tanti ospiti

Biglietti per la nuova data disponibili su zedlive.comticketmaster.it e presso i punti vendita autorizzati.

Info web

https://www.facebook.com/events/266479551336521/


Si parla di