Eventi

Le Staffe, ferragosto e programma della settimana

Per i Padovani rimasti in città un calendario variegato e fitto di appuntamenti alle Staffe in via dell' ippodromo 4 a Padova, aperti ogni sera dalle ore 19 in poi.

- mercoledì 12 agosto, dopo il pienone dei passati mercoledì, torna a grande richiesta Markino Dj, con il suo mercoledì d'agosto e la sua musica House sapientemente mescolata al sound degli anni '80 e '90.

- venerdì 14 agosto la classica serata House che ha reso Le Staffe l appuntamento imperdibile dell' estate padovana, questa settimana con dj a sorpresa.

- sabato 15 agosto la grande serata ferragostana, imperdibile White Party con consolle affollatissima, un dj set che avrà per protagonisti Gimmy D’Alessio, Luis Gigo e Icc Dj. Dress code White, per risaltare nella notte più magica ed emozionante dell'anno.

- domenica 16 agosto, per rilassarsi dopo le fatiche di Ferragosto, dalle 18. Aperitivo Italiano con Dj Ciocca, musica soft e buffet gratuito. A seguire live a cura dei Supermarket, band che esprime un singolare sound a base di world Music romagnola, un' esplosiva miscela di jazz, etno, bossa, groove, funky e balkan...

Ogni sera ristopub, pizzeria e cocktail bar in funzione fino alle 02.00.

Come di consueto tutte le sere free entry.


Si parla di