Eventi

Le staffe extra date, tutti gli eventi della settimana: birra con “Le sei sorelle”

Conclusa la stagione estiva de Le Staffe, si riparte subito con un extra date di due settimane, sempre all' interno degli ambienti de Le Padovanelle in via ippodromo 4 a Padova.

Da mercoledì 13 settembre a domenica 17 e da mercoledì 20 a domenica 24 settembre Le Staffe diventa Le Sei Sorelle: le sei grandi birrerie di Monaco di Baviera saranno ospiti per due settimane, per finire l' estate in allegria e divertimento in puro stile bavarese.

Tutte le sere dalle 18 alle 2 di notte i palati dei presenti potranno apprezzare  spettacolari birre in boccale e i prodotti del ristorante bavarese attivo non stop, oltre a pizzeria e cocktail bar come da tradizione estiva.

Ogni sera ci saranno inoltre intrattenimenti musicali variegati che andranno incontro a tutti i palati musicali: mercoledì 13 settembre il dj set di Pippo Grossi, con le sue melodie a 360 gradi per far ballare sui tavoli tutti gli ospiti; nei giorni successivi si alterneranno rock'n'roll, country, swing per movimentare ogni sera di questo promettente inizio autunno.

DETTAGLI

- giovedì 14 si balla a ritmo country e western;
- venerdì 15 dj set e musica a 360' con Simone Blanco;
- sabato 16 il tema della serata sarà il rock scatenato e il rock'a'billy di Vipera Dj.


Si parla di