Eventi

“Lasciateci sognare” danza al teatro ai Colli

Il teatro ai Colli di Padova presenta il programma autunnale 2016/2017, con una serie di eventi che riguarderanno sia il teatro che la danza.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL TEATRO AI COLLI

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DI "LASCIATECI DANZARE"

LO SPETTACOLO

Domenica 6 Novembre ore 18 - Teatro ai Colli
PRIMA VERA - Prima nazionale ARISTON PROBALLET SANREMO

Regia: Sabrina Rinaldi
Danzatori: Sabrina RInaldi, Matteo Donetti, Gianni Camperchioli, Roberto Lazzari, Valentina Quaroni, Elena Crespi, Giuditta Banchetti, Sofia Callegaro

Balletto ironico in due atti che racconta il gioco della vita.

THE DICTATOR ALBERTO POTI
Regia: Alberto Poti, Gabriella Rizza, Davide Massaro

Totalmente ispirato al testo incredibile di Polo Nutini, nel quale secondo il maestro, vi è una riflessione ed allo stesso tempo una Visione diversa di ciò che è la Realtà. Basta pensare ad esempio alle persone che in nome di Dio compiono atrocità, donne uccise per il modo in cui si vestono, uomini impiccati perché ritenuti gay, in nome della religione.
La fede è importante ma amare il prossimo forse lo è di più. A volte si crede di pensare prima di agire, ma in realtà bisognerebbe riflettere prima di incombere in conseguenze irreparabili, alle azioni prodotte.

A PIEDI NUDI - Prima nazionale
DANCE SKY LAND COMPANY

Regia: Monia Masiero
Danzatori: Camilla Marigo, Silvia Alibardi, Giorgia Perini, Rachele Milani, Veronica Scanferla, Elga Cacco, Giulia Nalesso, Francesca Cesaro, Chiara Pegoraro

Nelle società evolute abbiamo perso la connessione del nostro corpo con la terra. La nostra superficie terrestre è ricchissima di sottili frequenze che ci possono dare la carica di energia per vivere meglio. Queste frequenze si chiamano ‘elettroni liberi’, ci rendono più equilibrati e ci aiutano a vivere in sintonia con la natura.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Novembre

INFORMAZIONI E BIGLIETTI

Teatro ai Colli, via Monte Lozzo 16 - Padova
Contatti: 3458750799 - 


Si parla di