Eventi

"Semplicemente essere": presentazione gratuita laboratori per adulti adolescenti e bambini

Domenica 16 settembre dalle 15 alle 17 presentazione gratuita dei laboratori di "Semplicemente essere".

Un percorso sui 7 specchi esseni per conoscere meglio se stessi e comprendere le nostre relazioni. La nostra realtà interiore viene rispecchiat dal mondo esterno, dagli altri e da tutto ciò che attiriamo nella nostra vita. un lavoro teorico ed esperienziale che permette di migliorare il rapporto con se stessi, con gli altri, con il lavoro, con il denaro e con la vita in generale. Una domenica al mese da ottobre a giugno dalle 9.30 alle 14.30.

Ognuno di noi ha ancora nascosto dentro di sé, il bambino spaventato, deluso, insoddisfatto ed arrabbiato per non aver ricevuto l’amore incondizionato e pieno dei propri genitori. E’ importante dargli voce, ascoltarlo e finalmente dargli tutto l’amore di cui ha bisogno. Attraverso un percorso esperienziale si andrà a portare luce e a chiudere in modo positivo, i cerchi del nostro passato. solo risanando le nostre radici, possiamo intraprendere il cammino verso la coscienza di sé e la piena realizzazione di noi stessi.
2 sabati al mese da ottobre a giugno dalle 17.30 alle 20.

Primo laboratorio bambini dai 6 ai 13 anni subito dopo la presentazione dalle 17 alle 19. Attraverso il gioco, il teatro, l’arteterapia, semplici esercizi corporei, l’espressione vocale, la respirazione, questo laboratorio offre la possibilità ai bambini e ai ragazzi di dare voce ai loro dubbi, alle loro paure, di esprimere in modo sano e divertente la rabbia e le tensioni che accumulano durante la giornata, ritrovando così un nuovo equilibrio emozionale. 2 sabati al mese da ottobre a giugno dalle 15.00 alle 17.30.

Le meditazioni attive aiutano a rilasciare stress e tensioni per arrivare sempre più ad uno stato di vitalità, presenza e centratura.
2 giorni al mese da ottobre a giugno dalle 20 alle 21.30. Aum meditation 1 sabato al mese dalle 20 alle 23.

“Ritrova una nuova energia vitale attraverso movimenti corporei consapevoli che permettono di rilasciare stress e tensioni.” Gli esercizi bioenergetici aiutano a: prendere consapevolezza del corpo, liberare le tensioni muscolari ed emotive, rendere più profonda la respirazione, ringiovanire la pelle e tonificare il corpo, aumentare l’energia, il piacere e il benessere,favorire l’autostima, ritrovare l’armonia mente corpo. 1 giorno la settimana da ottobre a giugno dalle 9 alle 10.

Info

cell. 346/1846127 - email


Si parla di