Eventi

“L’Altro Natale” con showcase di Francesco Sarcina al Teatro Verdi

Torna l’appuntamento con la musica e la prevenzione delle malattie del sistema riproduttivo sessuale targata Fondazione Foresta Onlus, quest’anno con un ospite esclusivo. Fondazione Foresta è lieta di invitarvi Sabato 5 Dicembre 2015 all’evento “L’Altro Natale” nella splendida cornice del Teatro Verdi di Padova.
Ospite delle serata: FRANCESCO SARCINA, voce, autore e frontman delle Vibrazioni, con una solida carriera solista, un paio di album alle spalle e numerose e importanti  collaborazioni con grandi artisti come Giusi Ferreri, J-Ax, Andy dei Bluvertigo e rapper come Fabri Fibra, Marracash e molti altri.
L’ex tutor di Amici, dopo le esperienze di Sanremo, i dischi di platino, i record di vendite, le colonne sonore e i numerosi concerti in giro per l’Italia, arriva per la prima volta a Padova dedicando un unplugged d’autore, introdotto dal piano e dalla voce di MEGAHERTZ, eclettico polistrumentista, produttore e storico collaboratore di Morgan, Bluvertigo, Max Gazzé e Max Pezzali.
Ad accompagnare le performance live di Francesco Sarcina, un talk condotto da Leandro Barsotti, caporedattore del mattinodipadova.it, il sessuologo televisivo Marco Rossi e il prof. Carlo Foresta, in un percorso introspettivo che toccherà le più importanti esperienze personali e formative dell’artista e in uno stimolante dialogo su importanti tematiche culturali, sociali e di costume care ad un pubblico di giovani.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Apertura MEGAHERTZ, piano e voce
FRANCESCO SARCINA showcase

Durante il live acustico intervista a cura di LEANDRO BARSOTTI (Caporedattore Mattino di Padova online), dott. MARCO ROSSI (Mtv, Rai, Mediaset, Rai Radio 2) e prof. CARLO FORESTA (Docente Universitario, Presidente Fondazione Foresta Onlus).


Si parla di