Eventi

Jazz@Pedrocchi, Linda May Han Oh, Fabian Almazan e Rudy Royston al Pedrocchi

L’associazione culturale Miles in collaborazione con il Caffè Pedrocchi, organizza una rassegna di concerti jazz con artisti di fama internazionale e i più affermati solisti della musica improvvisata italiana.

Scopri tutti i concerti “Jazz@Pedrocchi” 2019

Gli appuntamenti, da aprile a settembre, anticipano ed introducono la programmazione del prossimo Padova Jazz Festival, consueto appuntamento che si tiene ogni anno in autunno.

Iniziativa realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla cultura del Comune di Padova.

Cena ore 20, inizio concerto ore 21.30.

Programma

Mercoledì 24 aprile 2019 - ore 21.30
Linda May Han Oh
Linda May Han Oh (contrabbasso), Fabian Almazan (pianoforte), Rudy Royston (batteria)

Dettagli

Per il terzo appuntamento della sua programmazione, mercoledì 24 aprile, Jazz@CaffèPedrocchi ospiterà il trio della contrabbassista Linda May Han Oh, completato dalle presenze di Fabian Almazan al pianoforte e Rudy Royston alla batteria. Il concerto, che si terrà nelle storiche sale del Caffè Pedrocchi di Padova a partire dalle alle ore 21:30, è a ingresso libero, con possibilità di prenotazione dei tavoli.

Jazz@CaffèPedrocchi è organizzato dall’Associazione Culturale Miles, in collaborazione con il Caffè Pedrocchi e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

Nata in Malesia, cresciuta in Australia e ora residente a New York, Linda May Han Oh ha imparato a suonare pianoforte, fagotto e basso elettrico prima di passare al contrabbasso nel 2002. Linda ha ricevuto il premio ASCAP Young Jazz Composer nel 2008 e una menzione d’onore alla Thelonious Monk Bass Competition del 2009. Si è esibita con artisti del calibro di Joe Lovano, Steve Wilson, Vijay Iyer, Dave Douglas, Kenny Barron, Geri Allen, Terri Lyne Carrington… Attualmente è la bassista della band del celeberrimo chitarrista Pat Metheny: in tale veste è apparsa al Padova Jazz Festival del 2017.

***

Informazioni

Associazione Culturale Miles
Via Montecchia 22 A, 35030 Selvazzano (PD)
Tel.: 347 7580904
e-mail:

Caffè Pedrocchi: via VIII Febbraio 15, 35122 Padova (PD)
web: www.caffepedrocchi.it

Cena ore 20
Concerto ore 21.30

Ingresso libero con possibilità di prenotazione tavolo (anche solo per il concerto): tel.: 049 8781231
email:

Direzione artistica: Gabriella Piccolo Casiraghi

Evento facebook https://www.facebook.com/events/2287754178132560/

https://www.facebook.com/milesassociazioneculturale/


Si parla di