Eventi

Jazz By The Pool a Montegrotto con Stevie Biondi & The Black-Pop-List

Ancora un appuntamento con Jazz By The Pool a Montegrotto, l’unica rassegna musicale a bordo piscina del padovano. Per il 26 agosto, ingresso dalle ore 19 (aperitivo dalle 20), il pubblico delle Terme Preistoriche avrà la possibilità di godersi Stevie Biondi & The Black-Pop-List.

26 agosto

STEVIE BIONDI & THE BLACK-POP-LIST

Stevie Biondi > voce
Stefano Freddi > tastiere
Michele Bianchi > chitarra
Beppe Di Benedetto > trombone
Alessio Goldin > basso
Carmine Bloisi > batteria

Stevie Biondi presenta “The Black-Pop-List”: i classici della musica afroamericana, dal jazz al blues, dal soul al funk… e non solo!
Dagli standard jazz e bossanova più conosciuti, ai classici del blues, fino ai brani dei più noti artisti della musica soul e R&B degli anni ‘60, ‘70 e ‘80 come Bill Withers, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Earth, Wind & Fire, George Benson e Donny Hathaway, senza dimenticare il pop di tutte le epoche, dai Beatles a Pharrell Williams.

Stevie Biondi, all’anagrafe Stefano Fabio Ranno, cresce in una famiglia di musicisti: la nonna, conosciuta come Tina Adolfi, cantava in teatro e per la EIAR (la futura RAI), il padre, in arte Stefano Biondi, era un cantautore e il fratello Mario Biondi è un cantante, autore, arrangiatore e produttore di fama internazionale.
Stevie inizia il suo percorso con qualche esibizione in pubblico già in tenera età, da ragazzo si dedica all’hip-hop e all’R&B con la scrittura di testi e la composizione di strumentali e successivamente a vari progetti rock-pop. Crescendo fa della sua passione per la musica il suo mestiere: canta nei locali, e in seguito partecipa in qualità di corista e in alcuni brani di solista a fianco al fratello Mario e dei grandissimi musicisti che lo accompagnano (Lorenzo Tucci, Claudio Filippini, Daniele Scannapieco, Tommaso Scannapieco, Giovanni Amato, etc…) sui migliori palchi d’Italia (Arena di Verona, Auditorium Parco della Musica di Roma, Auditorium del Lingotto di Torino, Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro degli Arcimboldi di Milano, Teatro Augusteo di Napoli, Teatro Petruzzelli di Bari, etc…). Contemporaneamente ai duetti che continua a fare con Mario Biondi, partecipa come corista a molti concerti e prende parte ad alcuni programmi radio e tv nazionali, come ad esempio SuperMax su Rai Radio 2, London Live 2.0 su Rai 2, “Quelli che il calcio”, condotto da Nicola Savino su Rai2.

26 agosto – Programma – Terme Preistoriche, Montegrotto Terme

Ingresso a partire dalle ore 19.

  • Ore 20 Aperitivo a bordo della Piscina Chalet;
  • ore 20.30 Cena a buffet nel parco delle Piscine Preistoriche;
  • ore 22 Concerto – Stevie Biondi & The Black- Pop-List.

È possibile anche effettuare l’ingresso solo per le piscine e il concerto.
Per la cena è gradita la prenotazione.

BIGLIETTI

  • ingresso solo concerto euro 10 (dopo le ore 22);
  • ingresso piscina + concerto euro 20 (dalle ore 19);
  • ingresso piscina + concerto + cena (bevande escluse) euro 35;
  • ingresso giornaliero piscina + concerto + cena (bevande escluse) euro 52.

INFORMAZIONI

Info e prenotazioni: 049 793477 - 

Gli eventi si terranno anche in caso di maltempo. Per la cena è gradita la prenotazione. Ingresso ore 19; aperitivo ore 20; cena a buffet ore 20.30; concerto a seguire.


Allegati

Si parla di