Eventi

Jazz By The Pool “Durga & Friends feat. Chiara Luppi” a Montegrotto

Un sodalizio vocale d’eccezione che vale per una notte soltanto. Solo a Jazz By The Pool.
Venerdì 22 luglio, per il terzo appuntamento di “Feelin’ Blues” la leggendaria voce di Durga McBroom, vocalist live dei Pink Floyd, incontra l’anima soul della cantante italo-armena Chiara Luppi per un duetto d’eccezione. Carisma, presenza scenica ed energia da vendere per questa inedita combinazione di femminilità e talento che si esibirà sul palco del Preistoriche accompagnato da un quintetto di professionisti nato appositamente per la rassegna euganea con l’intento di unire diversi stili musicali dal sound unico: Giovanni Forestan al sassofono, Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Nicola Lombardi alle tastiere, Pasquale Cosco al basso ed Eric Cisbani alla batteria.

Durga “lady Pink Floyd" Mc Broom è alla sua seconda presenza a Jazz By The Pool con la compagine di Durga & Friends, insieme alla quale aveva trionfato nella scorsa edizione della rassegna. Quest’anno il gruppo si arricchisce del talento completo di Chiara Luppi, già finalista a The Voice 2013 e attualmente impegnata come cantante e attrice nei grandi musical italiani.

Con una scaletta di brani che costituirà una vera e propria full immersion nel Blues, come richiesto dal tema di questa ottava edizione, il concerto Durga & Friends feat. Chiara Luppi promette anche qualche significativa, immancabile incursione nel repertorio personale delle due voci protagoniste.

L’evento offre anche, a partire dalle 19, la combinazione tra musica e benessere con un aperitivo, una cena-degustazione a buffet e, a scelta, l’uso delle piscine termali. Questa settimana l’evento-degustazione - in collaborazione con l’associazione Strada del Vino dei Colli Euganei - è curato dall’azienda Azienda agricola Conte Emo Capodilista - La Montecchia di Selvazzano, tra le realtà di eccellenza vitivinicola del territorio che proporrà alcuni DOC di sua produzione.

Jazz By The Pool ritorna venerdì 5 agosto con un’altra star, Aba, nell’evento-concerto Get Me High che prende il nome dal nuovo singolo della cantante padovana, già nota al grande pubblico come finalista di “X Factor”.

Info e prenotazioni: 049 793477 o

Gli eventi si terranno anche in caso di maltempo. In caso di cena è gradita la prenotazione. Ingresso ore 19; aperitivo ore 20; cena a buffet ore 20.30; concerto a seguire.

Biglietti:

  • ingresso solo concerto SOLO PER QUESTA SERA euro 15 (dopo le ore 22)
  • ingresso piscina + concerto euro 20 dalle ore 19
  • ingresso piscina + concerto + cena (bevande escluse) euro 35
  • ingresso giornaliero piscina + concerto+ cena (bevande escluse) euro 52

Allegati

Si parla di