Eventi

Jazz by the Pool – Myth•anthology, Lisa Hunt's Forever Soul a Montegrotto

Un'edizione da antologia. Per l'estate 2017 Jazz By The Pool, il primo festival jazz a bordo piscina d'Italia, veste i panni della leggenda con Myth•anthology, un'intera rassegna dedicata ai miti della musica contemporanea e ai suoi interpreti più celebri.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI JAZZ BY THE POOL

Un tributo in sei date, dal 23 giugno al 1 settembre, per attraversare l'universo del jazz in sei straordinarie esperienze musicali affacciati sul palco d'acqua, terme e natura delle Terme Preistoriche di Montegrotto.

LA SERATA

All'intramontabile suono "black" della Motown è invece dedicato il concerto di Lisa Hunt's Forever Soul, venerdì 21 luglio. La vocalist e cantautrice newyorkese nota al pubblico italiano soprattuto per le sue collaborazioni con Zucchero, Pavarotti e Bocelli proporrà un esplosivo amalgama delle più note cover soul, blues e funk.

PROSSIMI EVENTI

MUSICA, GUSTO E BENESSERE

Assieme alla musica torna la collaudata formula "Jazz By the Pool", che da ormai nove anni combina - in un'unica serata - i concerti, i prodotti del territorio, il Parco dei Colli Eugenei e l'acqua termale.
Grazie alla rinnovata collaborazione con la Strada del Vino dei Colli Euganei che riunisce oltre quaranta realtà del territorio, ad ogni evento è abbinata la degustazione di un vino diverso da assaporare, a scelta, durante la cena, a bordo piscina, e ammirando la lussureggiante cornice del Parco dei Colli Euganei.

BIGLIETTI E ORARI

L'ingresso ridotto per il solo concerto (accesso dalle ore 22) è di 13 euro (15 euro per la serata di apertura del 23 giugno) e comprende, oltre all'entrata, una consumazione.

Per ogni evento l'ingresso è possibile dalle 19, seguito dall'aperitivo nel parco alle 20 e, quindi, dalla cena a buffet sotto la luna.
Per coloro che quindi vogliono sfruttare la combinazione unica di terme-cena-concerto le opzioni sono diverse:
l'ingresso per assistere al concerto e accedere alle piscine termali (con idromassaggio, cascate cervicali, utilizzo della sauna e del bagno turco) è 23 euro;
37 euro per gli ingressi comprensivi di cena (bevande escluse);
55 euro per la permanenza giornaliera in piscina, la cena (bevande escluse) e il concerto.

INFORMAZIONI

Tutti gli eventi della rassegna sono ospitati (anche in caso di maltempo) nell'area parco e piscine delle Terme Preistoriche.
Si fa presente che gli ingressi per il solo concerto sono da considerarsi in numero limitato.

https://www.jazzbythepool.it/festival/

https://www.facebook.com/pg/jazzbythepool/events/

PRENOTAZIONI

Solo per la cena): 049.793477 - 

DETTAGLI

Per la terza serata in compagnia dei miti della musica venerdì 21 luglio Jazz By The Pool ospita la diva del soul Lisa Hunt.
Conosciuta nella veste di corista storica di Zucchero, assieme al quale, per circa vent’anni, ha avvalorato con la sua splendida voce capolavori come "Madre dolcissima", "Così Celeste" e moltissimi altri brani ancora, Lisa Hunt da tempo ha intrapreso una luminosa carriera come solista e compositrice diventando una star mondiale. Tra i tanti che l’hanno voluta al proprio fianco ci sono monumenti della musica internazionale come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Eric Clapton, James Brown, Dionne Warwick, Brian May, Joe Cocker e Miles Davis. Potente, accattivante, dolcissima e straordinariamente simpatica e disponibile, Lisa Hunt arriva al cuore di tutto il pubblico soprattutto durante i suoi concerti dal vivo, nei quali spazia dai successi di Aretha Franklin, ai classici della musica motown e soul, fino ai grandi capolavori di Michael Jackson, Leonard Cohen, e altri grandi artisti.
Non è un caso che il progetto musicale con cui approda a Mythanthology, Lisa Hunt’s Forever Soul, abbia molto a che fare con i brani di Motown, Soul, Rhythm & Blues e Funk che hanno un posto speciale nella sua anima. Ad accompagnare Lisa Hunt una band tutta italiana di giovani talenti: Paolo Diotti, Javier Maffai, Nick Valente, Simone Francioni e Nicola Valtancoli.

Formula Jazz By The Pool: novità 2017. Ogni evento della rassegna offre anche, a partire dalle 19, diverse combinazioni di gusto, musica e benessere: dall’abbinamento aperitivo, cena e concerto, all’uso delle piscine termali fino al semplice ingresso per lo spettacolo. Da quest’anno con un pizzico di gusto in più: l’ingresso al solo concerto, ovvero a partire dalle ore 22 (e possibile solo fino ad esaurimento posti), è comprensivo anche di una bevanda. L’evento-degustazione è invece curato in collaborazione con l’associazione Strada del Vino dei Colli Euganei e, questa settimana in particolare, dall’azienda Azienda Agricola La Roccola di Cinto Euganeo.

Jazz By The Pool ritorna venerdì 4 agosto con tutta l'eleganza della cultura musicale brasiliana e internazionale, invece, con Heloisa Lourenço & Paolo Andriolo Quartetto Brasilis. Nel più classico dei repertori latin-jazz, la voce dorata di Heloisa "Luma" Lourenço aggiungerà l’intensa e sensuale saudade tropicale al verde secolare del parco delle Preistoriche.

Info e prenotazioni: 049 793477 o

Gli eventi si terranno anche in caso di maltempo. In caso di cena è gradita la prenotazione. Ingresso ore 19; aperitivo ore 20; cena a buffet ore 20.30; concerto a seguire.
Biglietti:
*NOVITA’ 2017* Ingresso al solo concerto (a partire dalle ore 22) euro 13 (bevanda inclusa)

ingresso piscina + concerto euro 23 dalle ore 19
ingresso piscina + concerto + cena (bevande escluse) euro 37

ingresso giornaliero piscina + concerto+ cena (bevande escluse) euro 55


Allegati

Si parla di