Eventi

Ipercity festeggia il suo 9° compleanno con Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Divertimento assicurato al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego, che nel weekend del 24-25 ottobre festeggia il suo 9° compleanno, offrendo ai propri clienti una due giorni di intrattenimento e risate con ospiti di primo piano e performance indimenticabili.

Sabato 24 la festa comincia con la coppia formata da Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. I due conduttori del programma di “Colorado” in onda su Italia 1 incontreranno il pubblico nella piazza centrale di Ipercity a partire dalle ore 18, con tanta allegria e sorprese garantite, tra autografi, foto e gli sketch comici che li hanno resi noti al grande pubblico.

Il giorno successivo, domenica 25, sarà la volta di “Best Dance Crew”, spettacolo di danza che coinvolgerà alcune delle migliori realtà del Veneto. Le crews “Sugar Game” (12 elementi guidati dalla coreografa Daniela Pescarolo), “Candy Crew” (14 elementi diretti da Dewy Gobbi), “Ladies Groove” (15 dancers coreografati da Augusta Basile) e i “PNC Project” di Luca Raimondi, daranno vita ad un coinvolgente spettacolo di danza a partire dalle ore 16:30, sempre nella piazza centrale del Centro Commerciale, dove alle 17 si chiuderanno i festeggiamenti per il compleanno di Ipercity con il consueto taglio della torta, in tema “Cup cake”.


Si parla di