Eventi

A Carmignano di Brenta la manifestazione "Io creo Natale"

La Pro Loco di Carmignano di Brenta (PD), in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per domenica 15 Dicembre 2019, a Carmignano di Brenta (PD), in Piazza Guglielmo Marconi dalle ore 9 alle ore 19 la manifestazione "Io Creo Natale".

L'evento prevede il Mercatino di Natale con la presenza di espositori delle tradizioni popolari, dell'artigianato artistico e delle opere d'ingegno creativo con curiosi ed originali addobbi natalizi ed idee regalo, bancarelle di prodotti enogastronomici tipici regionali d'Italia e specialità alimentari dolci e salate stagionali, prodotti e rimedi naturali per la cura del corpo e del vivere sano.

Saranno inoltre presenti dei punti ristoro con la presenza dei migliori operatori dello street food che riscalderanno i visitatori con golosi menù, cioccolata calda e vin brulè. Il programma della giornata prevede la camminata per solidarietà "La Lucciolata", intrattenimenti vari ed animazioni per bambini.

Informazioni e contatti

Per info mercatino e partecipazione come espositore:  347.0495286
Mail:
Web: https://www.facebook.com/NsvOrganizzazioneEventi


Si parla di