Eventi

International Music Meeting 2017, concerto a villa Contarini

L'Orchestra Giovanile del Veneto ripropone anche per il 2017 l’International Music Meeting, incontro musicale e culturale con cori, orchestre e musicisti provenienti da ogni parte del mondo, oltre che da tutte le Regioni italiane.
Ogni anno, durante l’International Music Meeting, l’Orchestra Giovanile del Veneto organizza concerti per i musicisti ospiti ed anche la visita a luoghi turistici e d’arte e incontri con le autorità delle città sedi dei concerti.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Per la 27esima edizione, il calendario si svolgerà dal 21 marzo al 17 giugno con quindici concerti nel Veneto e la partecipazione di musicisti provenienti da Portogallo, Stati Uniti d’America (Alabama, California, Colorado) Svizzera e Italia, dai seguenti Comuni: Padova, Albignasego, Arre, Bovolenta, Campodarsego Candiana, Mirano, Piazzola sul Brenta, Valdobbiadene Villafranca Padovana, Vittorio Veneto.

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA

L'EVENTO

Ensemble di chitarre “SESTA in RE”
Francesco Maria Ranzato, direttore
Musiche da film.

PROSSIMI EVENTI

BIGLIETTI

Ingresso libero al concerto fino ad esaurimento dei posti disponibili.

VISITA GUIDATA

Oltre ad assistere al concerto, chi desidera visitare la villa ha la possibilità di effettuare una visita guidata, prima del concerto, pagando un biglietto ridotto di 5 euro anziché di 7 euro.
Fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le visite guidate si effettuano ogni ora circa su prenotazione: telefonare alle 049.5590347 dalle ore 10 alle ore 13, tutti i giorni tranne il mercoledì, fino a sabato 13 maggio.

INFORMAZIONI

ORCHESTRA GIOVANILE DEL VENETO
Via Pascoli, 11/B - Selvazzano Dentro
049.630786

www.orchestragiovaniledelveneto.it
www.aicaweb.it


Si parla di