Eventi

Intention - Vivi con Intenzione alla Dreaming Academy

Domenica 20 gennaio ore 17-20 avvicinarti al tuo vero percorso e trovare l’intento più adatto al tuo cammino e al momento specifico ci vuole un po’.

Attraverso la danza dei 5Ritmi in cui reclami la tua anima e il tuo navigatore interiore puoi trovare un senso di profonda ispirazione per questo nuovo anno. La differenza fra un obiettivo e un intento è che gli obiettivi ci mettono sotto pressione a volte e hanno un risultato esterno.

Gli intenzioni invece ci allineano con la nostra natura, la nostra anima e il nostro scopo. Attraverso la pratica di danza e movimento espressivo dei 5Ritmi ti connetterai con gli elementi della tua vita che sono più significativi per te e procurano la gioia, la soddisfazione e l’energia più grandi. Cosa ti dà passione e ti riempie di senso? Ascolta quella voce interiore. Ti collega alla verità e al significato più profondo. Tutti meritiamo di vivere una vita che abbia uno scopo e ci consente di connetterci al mondo in cui viviamo. Sappilo e sentilo nel profondo del tuo cuore in modo che tu possa imparare a fidarti della tua chiamata. 5Ritmi non hanno passi specifici da imparare, è un metodo di libera espressione corporea strutturata con 5 fasi, con 5 tipi di musica ritmica: Fluire, Staccato, Caos, Lirico e Quiete. Chiunque puo’ seguire i Ritmi. Essi sono in noi e hanno solo bisogno di essere evocati, di trovare un’espressione nell’ambito della nostra unicità. Questo tipo di danza libera può dare benefici fisici, emotivi e allo stato d’animo. Si suda molto e quindi è un buon modo per disintossicarsi. Aiuta molto a riposare la mente e quindi a diminuire lo stress e l’ansia. Danzare una onda è liberatorio, equilibrante e calmante. Ci si veste con vestiti comodi, sportivi e a strati, di norma si sta scalzi. Tuttavia per chi ha problemi con le ginocchia o ai piedi ecc. è possibile indossare scarpe specifiche per danzare. Portate una bottiglia di acqua perché si beve molto. Sono Olivia Olla Palmer, insegnante certificata di 5Ritmi©. Le classi con me sono di livello “Waves”, riconosciute nella formazione dei 5Ritmi. Conduco e organizzo classi e seminari in giro per L’Italia alcuni dei quali sono residenziali. Sono nata a Londra, vivo in Italia dal 1986. Studio e danzo fin da piccola, danza classica e contemporanea a Londra seguito con anni di ricerca in varie pratiche di movimento e danza, lo Sciamanesimo Celtico e dei Nativi Americani, Trance Dance, Danza e movimento Terapia e studi sulla auto guarigione e crescita personale. Ho trovato la pratica di 5Ritmi nel 2006 di cui mi sono poi qualificata negli Stati Uniti nel 2014. Cerco di aiutare le persone ad entrare in se stessi per esplorando le proprie risorse interiori e scoprire la forza e il coraggio per gestire le sfide quotidiane.

Dove

Accademia di recitazione “ Dreamin’ Academy” via Montà 75 - Padova Per chi viene da fuori Padova: - per chi viene da Milano/Verona: uscita A4 Padova Ovest: uscità 3 della tangenziale Ovest, via Montà; - per chi viene da Roma/Firenze/Bologna: uscita A13 Padova Sud: uscita 3 della tangenziale Ovest, via Montà; - per chi viene da Trieste/Udine/Treviso: uscita A4 Padova Est: uscita 3 della tangenziale Ovest, via Montà; - per chi si muove con i mezzi pubblici: autobus di linea numero 11 direzione capolinea Taggì

Altre info 

La segreteria per l’iscrizione apre mezz’ora prima. La tessera della nostra associazione “OLLAasd” costa 15euro. Vestiti comodo (a strati), si danza a piedi nudi o con scarpette da danza, sconsigliati i calzini antiscivolo. Porta con te il necessario per il tuo benessere: una bottiglia d’acqua e un plaid o simile per la condivisione finale.

Info web

https://www.facebook.com/events/2223299994387454/


Si parla di