Eventi

2° Independence Bands Day a Vigorovea

L'Associazione Culturale Otto lancia il 2° Independence Bands Day organizzato dal C.A.L.M.A. (Consorzio Autonomo Liberi Musicisti e Artisti) e supportato da DOLiWOOD Films, che sarà ospitato dal circolo Blue Rain Live Rock di Vigorovea lunedì 4 luglio - data scelta, ovviamente, non a caso - a partire dalle ore 21.

Dopo circa un mese dal primo meeting che ha battezzato il consorzio, il secondo incontro sarà aperto sia agli artisti già aderenti, sia a chi ancora non conosce C.A.L.M.A. ma vorrebbe farne parte o capirne meglio le finalità.

Ci sono già un paio di progetti importanti in cantiere, che saranno presentati da Bruno Mantra e soci, ma si ascolteranno e si valuteranno pure le proposte dei partecipanti.

Ora che le fondamenta sono state erette, la volontà comune del consorzio è quella di creare empatia, coesione, identità e senso di appartenenza a questa novella realtà.

Solo per la serata del 4 luglio sarà possibile tesserarsi al circolo Blue Rain Live Rock con un contributo di 3,50 euro.

INFORMAZIONI

Associazione Culturale Otto
2° Independence Bands Day su Facebook
Circolo Blue Rain Live Rock - Vigorovea (PD)


Si parla di