Eventi

A Villa Petrobelli l'incontro "Il governo del territorio padovano tra Cinque e Seicento"

Tutto pronto per la seconda tappa del progetto "Storia veneta in Villa" che si terrà il giorno 24 settembre ospitati da Villa Petrobelli di Bertipaglià, Maserà, Padova. La serata sarà composta da due momenti:

  • ore 17.30 Viaggio alla scoperta di Villa Petrobelli: visita guidata della villa e del suo parco al prezzo speciale di 3 euro. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo email: .
  • ore 18.30 evento culturale Il governo del territorio padovano tra Cinque e Seicento con Andrea Savio, Dottore di Ricerca in Scienze Storiche. Introduce Aldo Rozzi Marin, Presidente Associazione Veneti nel Mondo. Evento gratuito con offerta responsabile. Prenotazione obbligatoria all’indirizzo email: .

Il progetto è curato da Associazione Veneti nel Mondo con il patrocinio di Centro Internazionale di Studi di Architettura Andrea Palladio (CISA – Palladio Museum), Ville Venete - Venezia in Terraferma, IRVV - Istituto Regionale Ville Venete. E con il riconoscimento del marchio turistico della Regione del Veneto. Veneto.The Land of Venice.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare la pagina web: https://www.venetinelmondo.org/storia-veneta-in-villa/. Siamo i custodi di un bene comune, la cultura veneta, che non solo deve essere mantenuto ma anche promosso e valorizzato.


Si parla di