Eventi

Incontro per la gestione del patrimonio dell’impresa e della famiglia

CBA Studio Legale e Tributario, in collaborazione con Banca Mediolanum, organizza a Padova la conferenza dal titolo "La gestione del patrimonio dell'impresa e della famiglia in Italia e all'estero: riservatezza, protezione, passaggio generazionale. Aspetti legali, fiscali e adempimenti."

L'incontro si terrà mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 16.30 presso la sede di Mediolanum Private Banking, in Piazzetta Bussolin a Padova, con l'obiettivo di fornire indicazioni utili su importanti aspetti della gestione e protezione del patrimonio d'impresa e familiare, in Italia e all'estero, con particolare riguardo ai temi della riservatezza e del passaggio generazionale alla guida dell'impresa.

Relazioneranno sul tema i professionisti di CBA Studio Legale e Tributario - Avv. Nicola Canessa, Avv. Giorgio Iacobone, Dott. Giorgio Orlandini - a fianco dei professionisti di Mediolanum Private Banking Stefano Pirrone, Lucia Stradiotto ed Enrico Re e della Dott.ssa Silvia Lazzarini, Responsabile servizi fiduciari di Mediolanum Fiduciaria, e con la collaborazione dell'avvocato Antonella Sannicandro e dell'avvocato Ilaria Antonella Belluco.

Le iscrizioni, fino ad esaurimento posti, potranno essere effettuate scrivendo un'e-mail all'indirizzo erika.seifert@cbalex.com confermando la partecipazione.

Il seminario darà il via ad una serie di incontri organizzati in collaborazione tra CBA e Mediolanum Private Banking rivolti principalmente all'imprenditoria del nord-est.

Il prossimo appuntamento si terrà il 14 aprile e verterà su tematiche inerenti al private equity.


Allegati

Si parla di