Eventi

Incontro formativo gratuito sul public speaking, con colazione, all'Osteria di fuori porta

Comunicare con fiducia e sicurezza in pubblico: se ne parla a colazione sabato 14 novembre a Padova.

L'agenzia Studio Pret-a-Porter organizza un sabato mattina al mese le "Colazioni social", incontri formativi gratuiti sui temi della comunicazione e del non profit, accompagnati da una colazione offerta dalla casa, come occasione per conoscere nuove persone e professionalità, in un clima rilassato e informale.

Sabato 14 novembre alle 9.30 all'Osteria di fuori porta si affronterà l'argomento del "public speaking" nella lezione tenuta da Bruna Bressan, consulente di direzione aziendale e formatrice per numerose realtà nazionali e internazionali, nonché personal coach dei loro manager.

Dopo una breve introduzione sulla comunicazione verbale e non verbale, si imparerà a gestire in maniera efficace il proprio corpo in termini di postura, gestualità e uso della voce, per poi passare alla parte più psicologica: come gestire lo stress e gli interventi del pubblico.

Come di consueto nel corso delle 'Colazioni social', verranno offerti a tutti i partecipanti i prodotti del bar dell'Osteria di fuori porta, provenienti da agricoltura biologica e dal commercio equo-solidale.

L'appuntamento è per le ore 9.30 all'Osteria di fuori porta a Padova. L'incontro è gratuito, previa prenotazione via email a .


Si parla di