Eventi

Odeo days: l'inaugurazione nel teatro di Padova

Evento da Facebook https://www.facebook.com/events/354585211612312/

Odeo Days, nuovi interpreti della tradizione: teatro, musica, circo e progetti speciali nel suggestivo teatro all’aperto voluto da Alvise Cornaro.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DELLA RASSEGNA “ODEO DAYS”

La rassegna ideata da Teatro Boxer che nell’arco dell’estate vedrà avvicendarsi spettacoli sia di nuove compagnie, che di affermati artisti, concerti, laboratori e progetti speciali, da giugno fino a settembre 2018.

Alvise Cornaro, il proprietario dell’Odeo, aveva un sogno: costruire un teatro pubblico, per i cittadini, sull’esempio degli antichi romani e dei greci, di quell’antichità classica – insomma – a cui il precoce umanesimo veneto e il Rinascimento Italiano guardavano con ammirazione e desiderio. Fece costruire la Loggia, a cui noi possiamo accedere oggi, con gli occhi colmi di meraviglia, perché fosse spazio teatrale, e questa è oggi uno splendido dono alla sua città.

Sabato 16 giugno, Teatro Boxer inaugurerà la rassegna con una serata in compagnia dei protagonisti dell’estate 2018, che illustreranno – in compagnia del direttore artistico, Andrea Pennacchi – tutte le attività.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Programma

Per informazioni

www.teatroboxer.com e www.odeodays.com

oppure alla pagina facebook @odeodays e instagram https://www.instagram.com/boxerteatro/.

https://www.facebook.com/events/354585211612312/


Allegati

Si parla di