Eventi

Improvvisazione Teatrale CambiScena, “Prova Generale” al teatro Ai Colli

La rassegna invernale 2017 di improvvisazione teatrale firmata CambiScena ritorna con una serie di appuntamenti tra settembre e dicembre al teatro Ai Colli di Padova.

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA

L'EVENTO

PROVA GENERALE di CambiScena
Spettacolo originale CambiScena, apprezzatissimo dal pubblico patavino e non solo, mostra una compagnia di attori allo sbaraglio e il loro regista, convinto di avere in sé l’altissima arte del teatro.
Questo gruppo strampalato deve mettere in scena uno spettacolo che però ancora non esiste: non ha un titolo, non ha le scenografie, non ci sono le luci, non ci sono i costumi… ma un produttore ha deciso di finanziarli perciò la prova generale si deve fare! Il regista, spera nell’illuminazione improvvisa dei suoi attori per la riuscita di questo spettacolo, il quale però resterà per sempre ed inevitabilmente solo una prova generale.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
inizio ore 21

BIGLIETTI

Intero 12 euro*
ridotto studenti universitari 10 euro*
ridotto minori di 14 anni, ridotto soci CambiScena e Improteatro Omaggio disabili e accompagnatori, minori di 3 anni (se non occupano il posto) 6 euro.
* riduzione di 2 euro con prenotazione online su www.cambiscena.it

PRENOTAZIONI ONLINE

Si accettano solo prenotazioni online dal sito www.cambiscena.it da effettuarsi entro le ore 24 del venerdì precedente allo spettacolo.
Sono valide solo le prenotazioni che riceveranno conferma.
I biglietti prenotati vanno ritirati entro le ore 20.30 del sabato dello spettacolo alla biglietteria del teatro ai Colli.

ACQUISTO BIGLIETTI

La sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del teatro ai Colli.
Apertura cassa ore 19.30.

INFORMAZIONI

349.0683830 -
www.cambiscena.it
https://www.facebook.com/cambiscena

Direzione artistica a cura di Teatro a Molla con il patrocinio di Improteatro e UILT Con la collaborazione di Teatro Fuori Rotta.


Si parla di