Eventi

Rassegna teatrale Imprò: "Tondi vs smilzi" al Teatro Polivalente di Abano Terme

Riprendono gli incontri dedicati all'improvvisazione teatrale firmata CambiScena, con la nuova programmazione della rassegna Imprò che prevede cinque nuove date-evento.
​La manifestazione sarà seguita dalla rassegna BISTRO', con sei diversi spettacoli di in atto unico suddivisi in tre serate.  

L'associazione culturale Cambiscena presenta, il 18 febbraio alle ore 21.30, la serata Imprò - Smilzi vs tondi, che si terrà al teatro polivalente di via Donati ad Abano Terme.
Direzione artistica a cura di Teatro a Molla con il patrocinio di Improteatro con il patrocinio di UILT (Unione Italiana Libero Teatro).

SCOPRI LA RASSEGNA COMPLETA

La formula è quella della sfida teatrale per eccellenza, con due squadre di attori sul palco che si sfidano alla migliore improvvisazione sui temi forniti dal pubblico in sala, variando stili, temi, atmosfere, personaggi, e trasportando gli spettatori in ambientazioni e storie sempre nuove ed originali.
Un giudice inflessibile e un abile presentatore accompagneranno la serata di grande spettacolo e assicurato divertimento.

Direzione artistica a cura di Teatro a Molla con il patrocinio di Improteatro con il patrocinio di UILT (Unione Italiana Libero Teatro).

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

BIGLIETTI

Intero (senza prenotazione) 10 euro; intero (con prenotazione) 8 euro; studenti (con prenotazione) 6 euro; minori di 14 anni 5 euro, soci CambiScena e Improteatro 2 euro.

PRENOTAZIONI E ACQUISTO

Si accettano solo prenotazioni online dal sito www.cambiscena.it da effettuarsi entro le ore 24 del venerdì precedente allo spettacolo.
Sono valide solo le prenotazioni che riceveranno conferma.
I biglietti prenotati vanno ritirati entro le ore 21 del sabato dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Polivalente di Abano Terme.
Acquisto: la sera stessa dello spettacolo alla biglietteria del teatro. Apertura biglietteria ore 19.30.

INFORMAZIONI

349.0683830 - - www.cambiscena.it - facebook.com/cambiscena


Si parla di