Eventi

"Imprese & web marketing", convegno alla camera di commercio

Lunedì prossimo, 26 novembre, dalle 9.30, al centro conferenze della Cciaa di Padova, alla stanga, il convegno per sapere cosa fare e soprattutto cosa evitare!

Sono 35 milioni gli italiani online e due consumatori su tre si informano sia online che offline prima di fare acquisti.

Ormai le abitudini di acquisto sono sempre più influenzate da internet e dalla pubblicità digitale e diventa quindi fondamentale per le aziende capire quali siano i modi corretti per gestire i canali digitali e approfondire i comportamenti di acquisto dei consumatori.

In aiuto alle imprese arriva pertanto il convegno “Imprese e web marketing” organizzato da Confcommercio Ascom Padova in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena e Nexi, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Padova ed in programma a partire dalle 9 e fino alle 13 al Centro Conferenze della Camera di Commercio in piazza Zanellato alla Stanga.
L’iniziativa mira a verificare come stia cambiano il modo di pubblicizzare le attività locali e quali sono davvero le opportunità che il web marketing oggi offre.

Grazie al contributo di Manuel Faè, esperto di Web Marketing e autore de "Il Succo del Web Marketing", di Marco Barbieri, titolare dell'azienda Ricambi Americani di Teolo, e di Francesco Marzaro, Team Sales Advisory Nexi, verranno affrontati i temi quali l’analisi del comportamento dei consumatori italiani negli ultimi anni, un caso concreto di successo aziendale ottenuto grazie al marketing integrato e la digitalizzazione dell’attività commerciale attraverso l’e-commerce.

Al termine dei lavori congressuali verrà omaggiata ai partecipanti una copia del libro “Il succo del Marketing” di Manuel Fanè e Alessandro Sportelli.

Iscrizioni on line al seguente LINK.


Si parla di