Eventi

"Il cambiamento è donna" mostra mercato a Campodoro

Il cambiamento è donna

Ci sono ancora posti disponibili, per informazioni:

Scrivete a ilcambiamentoedonna.eventi@gmail.com

Mostra Mercato con più di 60 espositori.
Artigianato, hand made, operatrici olistiche, editoria, organic food...

SCARICA IL PROGRAMMA

Due giornate dedicate alla donna con incontri a tema, spettacoli e la presenza di ospiti importanti tra cui Diego Dalla Palma, icona inconfondibile del mondo della bellezza e dell’immagine. È quanto ha organizzato il Comune di Campodoro per sabato 7 e domenica 8 marzo nelle scuole primarie Montessori, in via Municipio e al centro parrocchiale (via Palazzina) con la manifestazione “Il cambiamento è donna” patrocinata dalla Provincia di Padova.

“Si tratta di un evento nell’evento – ha spiegato il vice sindaco di Campodoro e consigliere provinciale delegato Vincenzo Gottardo – nella giornata storicamente dedicata all’universo femminile, infatti, abbiamo voluto organizzare due appuntamenti che diano spazio al genio della donna, alle sue molteplici capacità, alle tante forme creative che solo le donne sanno esprimere. È un momento di riflessione, ma anche di condivisione e divertimento che mira a valorizzare l’universo femminile. Personalmente sono convinto che le energie di cui abbiamo bisogno per garantire sviluppo al territorio, arriveranno proprio dalle donne e dalla loro instancabile tenacia grazie a alla quale sanno sempre trovare enormi risorse per coniugare il lavoro, la famiglia, il tempo libero. Hanno una marcia in più e queste due giornate sono un tributo alla loro infinita saggezza”.

Il programma si apre sabato 7 alle 14 con la mostra mercato di artigianato al femminile, lavori fatti a mano, design e tante iniziative legate all’editoria, al benessere bio, al cibo e alle scienze olistiche. Si proseguirà per tutto il pomeriggio con incontri narrativi, sessioni di coaching, conferenze, letture e approfondimenti sul cibo. Alle 21 il teatro sociale “Capta Onlus” porterà in scena lo spettacolo di Teatro Forum “Catene violente” a conclusione della giornata.

Domenica 8 marzo si inizierà alle 10 con la mostra mercato che resterà aperta fino alle 19. Ci saranno presentazioni di libri, fotografie, eventi musicali meditativi e un incontro dedicato alla storia dei bonsai. Il momento clou sarà all’auditorium della scuola Montessori con inizio alle 14.30 per un incontro pubblico su “Le dipendenze affettive” tenuto dalla psichiatra e psicoterapeuta Erica Francesca Poli. A seguire “La bellezza interiore per amarsi un po’ e star bene con se stessi” che vede la straordinaria partecipazione di Diego Dalla Palma.  Seguirà alle 17.30 un incontro di feng shui, alle 19 la messa nella chiesa parrocchiale e alle 20 una cena al centro parrocchiale di Campodoro con un menù a base di fiori accompagnato dall’arpa di Chiara JaKanty Turato (per prezzi e prenotazioni, Alessandro 349/6523388 – Andrea 345-0031098).

Informazioni: www.ilcambiamentoedonna.it

SCARICA IL VOLANTINO

Sabato:

- ore 14.00 apertura mostra mercato sino alle 20 e 30

- ore 14 e 30 "Meditazione con l'Angelo Rosa" con Renata Martinati: In questi tempi di grande trasformazione, l'animo umano è sottoposto a grandi pressioni, è per tanto fattibile sentirsi incerti e spaesati; in realtà siamo invitati a tirare fuori il meglio di noi, ciò che è buono e talentuoso. Durante l'incontro ci rivolgeremo ad un Angelo che emana Luce di color rosa ed irrora l'energia dell'Amore e della Forza, per trovare una risposta dentro di noi ai quesiti della Vita. Non si tratta di demandare, ma di risvegliare un sentire che è già nostro e ricevere la “frequenza” della Rosa.

- ore 14 e 30 Inizio sessioni individuali Foto dell' Aura con la macchina Kirlian a cura di Simona Lapucci

- ore 14 e 30 inizio consulti individuali con Lilla cartomante

- ore 15.00 inizio sessioni individuali con Patrizia Cristoferi: Il meglio di te con il coaching - 
Hai un sogno? Vuoi trasformarlo in realtà? vuoi migliorare le tue performance atletiche o sportive? Vuoi migliorare la tua salute fisica od emozionale? Vuoi migliorare la comunicazione con il tuo partner od essere più efficace con i tuoi figli? Vuoi migliorare la qualità del tempo che passi al lavoro?
30 minuti con la NLP Coach e Trainer Patrizia Cristoferi in una sessione di coaching gratuita e totalmente dedicata a te!

- ore 15 e 30 Il Genio Femminile – conferenza introduttiva con Virna Trivellato

- ore 16 e 30 "Come diventare un consumatore consapevole? Buone pratiche
alla portata di tutti" a cura di Greta Golia di Contiamoci 

- ore 17.00 spettacolo di burattini " Le stelle di Abramo"

- ore 17.30 Parliamo del cibo che ci fa bene? chiacchierata infomale con la dot.ssa Alice Foti

- ore 18 e 30 Ascolto e lettura a cura de Il Narratore - Alice nel paese delle meraviglie -

- ore 21.00 spettacolo di teatroforum "Catene violente" con teatro sociale del centro Capta ONLUS


Domenica:

- ore 10.00 apertura mostra mercato sino alle 19.00


- ore 10 e 30 Inizio sessioni individuali Foto dell' Aura con la macchina Kirlian a cura di Simona Lapucci-

- ore 10 e 30 inizio consulti individuali con Lilla cartomante

- ore 10 e 30 presentazione del libro Io ti vedo - Nel buio della precarietà di Ilaria Goffo

- ore 11 e 30 mini conferenza: la storia dei bonsai e come coltivarli a cura dell'Associazione euganea bonsai

- ore 11.30 Meditazione "La Musica dal cuore" con Chiara Jakanty e Katy

- ore 14 e 30 incontro pubblico " Le dipendenze affettive" con la dot.ssa Erica Francesca Poli psichiatra e psicoterapeuta e "La bellezza interiore per amarsi un po' e star bene con se stessi" con la straordinaria partecipazione di Diego dalla Palma

- ore 17 e 30 Incontro con Michela Martini consulente feng shui

- ore 20.00 cena a base di fiori e concerto d'arpa con Chiara JaKanty Turato ( artista di nuova energia )


Durante tutti e due i giorni esposizione di bonsai curata dall'Associazione euganea bonsai


Allegati

Si parla di