Eventi

“L'idea di ucciderti”, stagione di prosa al Teatro Farinelli di Este

“Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni”. Anche il linguaggio teatrale è quello dei sogni, delle emozioni, della creatività. Condividerlo con altri assume un significato che va al di là della pura socializzazione: significa volersi incontrare anche sul piano dei sentimenti.

SCOPRI TUTTI GLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE 2017/2018 AL TEATRO FARINELLI DI ESTE

Il programma del Teatro Farinelli affianca artisti noti e affermati – come gli attori Raoul Bova e Alessandro Preziosi o la compagnia Kaos Balletto di Firenze – ad altre proposte più giovani ma sempre di ottima qualità, concludendo con l’ultimo lavoro del regista e scrittore atestino Giancarlo Marinelli.

SCARICA IL DEPLIANT CON TUTTI GLI SPETTACOLI

Sono particolarmente felice di riconfermare la rassegna “Teatro per famiglie” al Filodrammatici, con quattro spettacoli a tutto tondo presentati dalle principali compagnie del Veneto. Un nuovo viaggio straordinario tra le fiabe, la poesia e la magia del teatro.

— Roberta Gallana Sindaco di Este 

In programma mercoledì 21 marzo 2018 ore 21 
Fabio Sartor e Caterina Murino
L'IDEA DI UCCIDERTI

con Paolo Lorimer
e la partecipazione di Paila Pavese
Scritto e diretto da Giancarlo Marinelli

L’idea di uccidere. Sono un uomo “femminista” dalla nascita: adoro le donne, eppure, immedesimandomi nel protagonista di questa storia, quello “spettro” è affiorato. Capiterà anche al pubblico che assisterà allo spettacolo. E mi odierà, e si odierà per questo. Questa è una storia sull’amore come arma di distruzione di massa. Questa è una storia capace di spaventare il pubblico come quando si legge in un giornale di una possibile epidemia, di un virus che potrebbe colpire tutti: “E se capitasse anche a me?”. La risposta non c’è. Non può esserci. Ché il Teatro non si occupa mai del vaccino. Ma solo del contagio.
Giancarlo Marinelli

PROGRAMMA

Mercoledì 21 marzo 2018 ore 21 
Fabio Sartor e Caterina Murino
L'IDEA DI UCCIDERTI

ABBONAMENTI

in vendita dal 16.11
platea I settore e galleria euro 86
platea II settore euro 60

BIGLIETTI

platea I settore e galleria euro 19
platea II settore euro 13
platea II settore e galleria under 26 euro 9

PREVENDITA E VENDITA

Al negozio Discomagazine - Piazza Maggiore, 2 Este tel. 0429 3333 e mail orario di apertura: da lunedì pomeriggio al sabato 9.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30. Aperto tutte le domeniche da metà novembre fino al 06/01, lunedì mattina chiuso.
I biglietti per il primo spettacolo saranno in vendita da domenica 10 dicembre. Per gli spettacoli successivi la prevendita inizierà il giorno dopo lo spettacolo antecedente.
ON LINE su www.arteven.it e www.vivaticket.it
I biglietti rimanenti saranno messi in vendita alla biglietteria del teatro la sera di ciascuno spettacolo a partire
dalle ore 20. Tutti i posti sono numerati.

INFORMAZIONI

www.arteven.it
Settore Cultura del Comune di Este
0429 617573/4/6
Ufficio IAT 0429 600462
Eventuali aggiornamenti saranno inseriti sul sito www.comune.este.pd.it


Allegati

Si parla di