Eventi

Hip Hop Day a Sherwood Festival

Domenica 2 luglio andrà in scena sul second stage di Sherwood Festival la giornata dedicata alle sonorità rap e alla cultura hip hop con l’ottava edizione di SHERWOOD HIP HOP DAY, che avrà come ospite d’eccezione MURUBUTU.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI SHERWOOD FESTIVAL 2017

DETTAGLI

Apertura cancelli: ore 17
Inizio qualifiche Freestyle Battle: ore 17.30
Inizio Murubutu: ore 21
a seguire Finale Freestyle Battle

SHERWOOD HIP HOP DAY

L'ottava edizione vedrà avvicendarsi il consueto appuntamento con la Freestyle Battle ed il B-Boyin' al Second stage, per poi proseguire con un live esplosivo che vedrà protagonista Murubutu.
Hip Hop Day è l'appuntamento con la giornata per antonomasia dedicata interamente alla cultura, musica e danza Hip Hop nel suo habitat naturale, ovvero la strada, come mezzo per riappropriarsi della propria identità e forma libera e diretta di comunicazione.
Musica e colonna sonora indipendente, dalla forte identità multiculturale, con un radicato senso d'appartenenza alla propria comunità, un movimento che comunica attraverso un linguaggio universale.

MURUBUTU

Fondatore e voce del collettivo reggiano La Kattiveria, la cui musica è stata definita “rap di ispirazione letteraria”, portando la tecnica dello storytelling a livelli inesplorati.
L’artista di Reggio Emilia, attivo dagli anni ’90 e con quattro album pubblicati, presenterà a Sherwood l’ultimo concept album dedicato al vento “L’uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti” che vede la partecipazione di noti artisti del panorama hip hop italiano come Ghemon, Dargen D’Amico e Rancore.
Vai alla Pagina FB di Murubutu
Vai alla Pagina FB di La Kattiveria
Vai alla Pagina FBvdi Dj T-Robb

PROGRAMMA

  • Ore 17 (Second Stage): B-Boyin'/ Breaking session.

  • Ore 17.30 (Second Stage): Freestyle Battle
    Preliminiare della selezione dei concorrenti che andranno a comporre il tabellone ufficiale della sfida (iscrizioni devono essere confermate in loco entro le ore 17.15).

  • Ore 21 (Second Stage): Murubutu + La Kattiveria & Dj T-Robb.

  • A seguire (Second Stage): Finalissima Freestyle Battle hosted by Mbassadò

Per iscrizioni alla battle inviare una email a  con nome e oggetto "BATTLE", per poi confermare la propria presenza in loco entro le ore 17.15.

BIGLIETTI

1 euro può bastare.

INFORMAZIONI

Pagina ufficiale dell'evento: https://www.sherwood.it/articolo/5875/sherwood-hip-hop-day-2017-murubutu​

Canali ufficiali del festival:
www.sherwood.it
Facebook: www.facebook.com/festival.sherwood
Twitter: www.twitter.com/sherwoodpadova


Allegati

Si parla di