Eventi

Happy hour in battello

Si riparte sabato 27 giugno alle ore 21.00 con un altro imperdibile appuntamento della rassegna Happy Hour in Battello, una frizzante minicrociera by night da Padova a Voltabarozzo e ritorno: una serata diversa da passare con i tuoi amici tra riflessi di luci e suoni!

La serata sarà accompagnata dalle sofisticate sonorità del sax di Enrico di Stefano, ricreando così le atmosfere smooth jazz dei club americani. Partenza alle 21.00 (appuntamento ore 20.50) dall'imbarco delle Porte Contarine di Padova e navigazione con attraversamento della monumentale Chiusa di Voltabarozzo. Rientro previsto per le 23.00 circa alle Porte Contarine.

Per la serata è previsto un biglietto unico di € 20,00 che comprende navigazione, biscotteria, vino e musica live!

La prenotazione è obbligatoria è può essere fatta direttamente online su sito www.padovanavigli.it o presso i punti vendita convenzionati. La serata fa parte del progetto In Battello sui Navigli, una rivisitazione della storia e vivibilità dei navigli padovani, curata dallo storico gruppo turistico padovano Antoniana.it, che da maggio a settembre prima fase e animeranno l'estate alla riscoperta di Padova dal suo miglior punto di vista: l'acqua.

Sabato 27 giugno 2015

ore 21.00 - Pontile del Portello di Padova

Bollicine & Dolcezze dalla cellebre Pasticceria Giotto

Musica: Enrico Di Stefano - Live sax & Dj set Soulful jazz & funk


Si parla di