Eventi

Happy hour in battello, tra biscotti e bollicine!

Dopo il sold out del primo appuntamento di Padova Navigli, che ha visto protagonisti vini e prodotti dei Colli Euganei grazie alla collaborazione con Strada del Vino Colli Euganei, continua la programmazione con l'evento speciale "Happy Hour in Battello - Biscotti & Bollicine".

Sabato 16 maggio, una frizzante minicrociera by night dal centro di Padova a Voltabarozzo, con attraversamento della monumentale Chiusa di Voltabarozzo. L'appuntamento è alle 21.00 all'imbarco delle Porte Contarine (Largo Europa), il manufatto idraulico più insigne di Padova, costruito nel XIII secolo.

Protagonisti della serata i Cantucci e altri dolci assaggi della celebre Pasticceria Giotto, dal Carcere di Padova, accompagnati da vini frizzanti dolci e secchi del territorio, per una serata di musica, biscotteria e bollicine.

Una serata diversa da passare con i propri amici, tra riflessi di luci e suoni!Per la serata è previsto un biglietto unico di € 20,00 che comprende navigazione, biscotteria, vino e musica live!

La prenotazione è obbligatoria è può essere fatta direttamente online su sito www.padovanavigli.it o presso i punti vendita convenzionati. Il progetto Padova Navigli, ideato dallo storico gruppo turistico padovano Antoniana.it, già presente in città da decenni con i brand "I Battelli del Brenta" e "Il Burchiello", nasce dalla volontà di riscoprire la fluvialità di Padova attraverso iniziative ed eventi a bordo di battelli in navigazione. Per far rivivere queste emozioni nasce In Battello sui Navigli, un contenitore di eventi che animeranno la bella stagione alla riscoperta di Padova dal suo miglior punto di vista: l'acqua.


Si parla di