Eventi

Halloween a teatro con le regine cattive di "C'era una volta", in concorso a Sognando Broadway ad Albignasego

Sono disponibili solo in prevendita gli ultimi biglietti per C'era una volta, terzo spettacolo in gara a Sognando Broadway, la rassegna-concorso dedicata al musical ideata dalla compagnia Mouge. L'opera originale della compagnia Union Vigonza (Pd), che fra regine cattive e regni incantati ben si cala nel weekend di Halloween, andrà in scena sabato 31 ottobre alle 21 al palazzetto polivalente di Albignasego: gli ultimi biglietti (intero 10 euro, ridotto per minori di 12 anni a 5 euro) sono acquistabili da CartoEdicola Nicola (via XVI Marzo 25, Albignasego, tel. 049 710533), l'eventuale rimanenza sarà disponibile in palazzetto il giorno dello spettacolo. Per info: tel. 340 3672442.

In C'era una volta, un copione inedito scritto da Anna Paggiaro, Michele Barbato e Giorgia Bedin e accompagnato da canzoni scelte fra i maggiori successi musical e discografici, il pubblico sarà catapultato nel mondo delle favole dove le regine cattive Grimilde, Malefica e la Regina di Cuori, stanche di essere sempre in secondo piano rispetto alle principesse, tramano per liberarsi di loro e spedirle nel posto più terribile: la realtà. E per raggiungere l'obiettivo, si rivolgono al malvagio Re Tartaro e al suo servitore Gengiva. Uno spettacolo che assicura un'esplosione di energia e colori, fra gli oltre 300 costumi e i sessanta artisti, dai 20 ai 45 anni, che si esibiranno. A proposito di costumi, data la coincidenza con Halloween il pubblico è invitato travestirsi. In fondo, quante occasioni ci sono in un anno di visitare il mondo delle favole?

Con C'era una volta si chiude la fase del concorso di Sognando Broadway: il prossimo appuntamento sarà sabato 14 novembre con lepremiazioni e a seguire, come tradizione, il ritorno della compagnia vincitrice dell'edizione precedente. In scena, quindi, DreaMusical di Brescia con Robin Hood. Info: www.sognandobroadway.it.


Allegati

Si parla di