Eventi

Guts network: incontri motivazionali per trovare lavoro a Padova

Motivazione, autostima e tanto cuore: parte da qui la ricetta per trovare lavoro o per cambiarlo. Se ne parlerà sabato 9 luglio dalle 9 alle 12.30 nella sede di Eurointerim Spa Agenzia per il lavoro a Padova, durante un nuovo appuntamento dell'evento Guts Network, che consiste in momenti di incontro in cui si individuano, studiano, applicano i comportamenti orientati al successo personale e professionale.
Guts Network è coordinato dal presidente di Eurointerim Spa Luigi Sposato e coinvolge esperti di vari ambiti e tutte le persone desiderose di mettere a disposizione degli altri le proprie abilità e le proprie conoscenze.

Ospite di successo di questo appuntamento sarà Edda Rigon, fondatrice della Selleria Equipe, azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione di selle per equitazione.
"In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo - ha spiegato il presidente Luigi Sposato - in cui mancano i punti di riferimento, diventano fondamentali queste importanti occasioni di incontro e di confronto. Guts è rivolto ai singoli e alle aziende, pensato da chi della formazione ne ha fatto una ragione di vita perché credere in sé stessi e nei propri progetti è vitale, come sviluppare il proprio potenziale ".

Le attività di formazione sviluppate da Guts riguardano il miglioramento del carattere e della personalità, lo sviluppo del business e quello aziendale.

"Durante l'incontro - ha proseguito il presidente Sposato - verranno trattati importanti argomenti: come trovare o cambiare lavoro, come motivarsi e motivare, come relazionarsi al meglio, come gestire i collaboratori, come raggiungere i propri risultati professionali e personali. Per chi ha almeno uno di questi obiettivi, lo invito a partecipare all'evento Guts".

Gli ambiti di miglioramento della persona sono molti: autostima e capacità decisionale, rispetto delle regole, realizzazione professionale, rafforzamento del carattere, leadership e motivazione, comunicazione interpersonale e team building.
Alla base del progetto ci sono dei valori fondanti: innanzitutto è determinante il desiderio di migliorarsi, ma anche l'atteggiamento positivo, il desiderio di sviluppare un sano business, l'astenersi dal giudizio, la gioia e il divertimento fondamentali per affrontare questo percorso, l'ironia, il rispetto nei confronti degli altri e di se stessi, il sostegno e l'ascolto degli altri, la condivisione, la gratificazione del risultato altrui, la comprensione e la solidarietà.

"Guts - ha concluso il presidente Sposato - significa fegato, il coraggio sprigionato dal cuore, quello che ognuno può e deve mettere per cambiare la propria vita cambiando le abitudini mentali perché la mente rinvigorisce con l'esercizio e l'amore verso sè stessi. Guts si prefigura come esperienza unica nel suo genere poiché parte dalle viscere di ognuno, dal cuore e dal fegato, con lo scopo di arrivare alla crescita personale e professionale".

INFORMAZIONI

Tutti gli incontri sono gratuiti, ma è necessaria la conferma di partecipazione alla mail ;
per maggiori informazioni www.guts.it.


Si parla di