Eventi

Granfondo Città di Padova - IV edizione

Domenica 25 giugno torna con la IV edizione la Granfondo Città di Padova, con partenza e arrivo in Prato della Valle.

Dopo il consenso unanime da parte di partecipanti e addetti ai lavori delle prime tre edizioni, con una partecipazione in costante crescita (un incremento nella passata edizione del 30% della partecipazione con atleti provenienti da tutta Italia), ci si aspetta per il 2017 la consacrazione definitiva per un evento di prim'ordine nel calendario granfondistico nazionale.  

Ancora un esame di maturità per il comitato organizzatore della Società Ciclisti Padovani ASD che è da sempre attenta alla promozione dell’attività ciclistica sul territorio, cercando di dare un segnale forte di amore verso uno sport che tante soddisfazioni in passato gli ha riservato e che continua a riservargli, una passione per Padova e per il ciclismo che risulta essere contagiosa.

PERCORSI

Invariati i due percorsi proposti: quello lungo di 145 chilometri (1935 metri di dislivello) per gli appassionati della fatica e uno meno impegnativo, il medio di 97 chilometri (1340 metri di dislivello), un'occasione oltre che per divertirsi, per gustare al meglio la bellezza del territorio.

TERRITORIO

Un percorso affascinante che coniuga un aspetto tecnico impegnativo di tutto rispetto con una dimensione paesaggistica, quella dei colli Euganei con le Terme e della Città del Santo, unica nel suo genere.

Prato della Valle, il salotto buono di Padova, nonchè una delle piazze più grandi e belle d'Europa, farà da quartier generale all'evento, ospitando il villaggio dove troveranno posto tutti i servizi pre e post gara, nonchè la zona di partenza e arrivo. Un'area unica con una logistica che faciliterà tutti i partecipanti.

ISCRIZIONE

Iscrizioni online https://www.gfcittadipadova.it/iscrizioni/​
Il modulo in PDF va compilato in ogni sua parte e inviato via e-mail all'indirizzo  oppure via fax al numero 0439.1895108.

INFORMAZIONI

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili al sito https://www.gfcittadipadova.it
https://www.facebook.com/events/188710624917432/?ref=br_rs​

https://www.facebook.com/granfondocittadipadova.it/?ref=page_internal


Si parla di