Eventi

Cineforum Antonianum: “La grande scommessa” a Padova

Il Cineforum Antonianum, storica istituzione padovana, compie 70 anni e presenta una rassegna cinematografica che sarà ospitata dal cinema Porto Astra a partire da ottobre, per venticinque appuntamenti con il grande cinema.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

Per festeggiare questo grande traguardo sono molte le novità di quest'anno: un nuovo direttivo, una nuova veste grafica che sottolinea il forte legame con la città, una nuova formula di abbonamento e un gadget da portare con sé tutta la settimana.

La rassegna, per la stagione 2016/2017, in collaborazione con il Comune di Padova, propone una selezione tra i migliori film della stagione cinematografica appena trascorsa: pellicole che esplorano diverse tematiche del mondo contemporaneo, film di genere, commedie e di animazione scelti per il loro successo di critica e di pubblico. 

Venticinque appuntamenti che proporranno, nelle serate di martedì, un’accurata selezione di film: opere capaci di appassionare, far riflettere e pensare, stimolando il dibattito e l’approfondimento; un viaggio attraverso tematiche, luoghi, culture, atmosfere e autori in un percorso variegato, geograficamente e nello stile, accomunato dall’originalità, dalla straordinarietà delle storie e dalla ricerca di un cinema capace di emozionare.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

BIGLIETTI

Come anticipato quest'anno oltre all'abbonamento intero (65 euro), ridotto studenti (35 euro) e ingresso singolo  (5 euro), sarà possibile acquistare un carnet da 12 ingressi (45 euro) a scelta, una formula più flessibile per andare incontro alle esigenze del pubblico.

  • Abbonamento intero per tutta la rassegna: 65 euro
  • Abbonamento studenti (medie superiori e universitari – fino a 27 anni): 35 euro
  • Se porti degli amici paghi meno: ogni quattro abbonamenti studenti, il quinto è gratis
  • Biglietto singolo: 5 euro
  • Carnet 12  ingressi: 45 euro

Prevendite abbonamenti disponibili da martedì 4 ottobre alle ore 20.30.

INFORMAZIONI

Porto Astra, via S. Maria Assunta, 20 – Padova
Sala 8  - ore 21


www.cineforumantonianum.blogspot.com


Si parla di