Eventi

Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Padova

Ritorna sabato 14 e domenica 15 novembre, la 23ma edizione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà (per la settima volta a Padova) forte del successo non solo delle passate edizioni, ma anche dei precedenti appuntamenti a Roma, Livorno, Milano, Firenze, Torino e Noceto (PR).

Due giorni all'insegna della qualità del suono, quell'attività che stiamo rischiando di dimenticare perché mai come ora la musica ci circonda ovunque ma la ascoltiamo sempre peggio.

La manifestazione, nata dalla passione e dall'entusiasmo di Giulio Cesare Ricci, patron della prestigiosa etichetta foné, è dedicata al suono e alla sua riproducibilità tecnica allo stato dell'arte: già dalle sue prime edizioni ha visto la partecipazione delle principali aziende produttrici di impianti audio e video di altissimo livello.

In evidenza la "musica liquida", ovvero musica digitale ad alta risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.

Il Gran Galà dell'Alta Fedeltà si pone quindi come imprescindibile punto di riferimento non solo... Clicca Qui Per Accedere al Press Kit

Se il suo client di posta elettronica blocca i link esterni o ha problemi di visualizzazione del Press Kit, copi ed incolli il seguente link per intero sul suo Browser e prema invio:
https://promobild.com/accesscontrol/presskit.php?op=2&ksp=cc93fc4b9e65c0e397644a5ce65b1af7


Si parla di