Eventi

"Gospel Live" con Notenere Gospel Choir all'auditorium Pollini

Il 13 novembre alle ore 21 l'Auditorium Pollini di Padova ospita l'evento Gospel Live, con il patrocinio del comune di Padova.

Nel 1996 un gruppo di cantanti e musicisti accomunati dalla stessa passione per la musica ha dato vita al Notenere Gospel Choir.
Da allora sono passati vent'anni di passione e di supporto ad associazioni per la raccolta di fondi a sostegno di progetti di solidarietà locali e internazionali, a Padova e non solo.

Pastor Ronald Ixaac Hubbard, predicatore frizzante e carismatico, dalla personalità "straripante" trascinerà il pubblico nel suo moto dirompente, abbattendo ogni barriera, arrivando diretto al cuore delle persone.

Rod è uno dei più talentuosi musicisti nel panorama gospel internazionale, formidabile pianista, compositore, accompagnatore, arrangiatore, produttore musicale.

L'intero ricavato sarà devoluto a WATOTO KENYA Onlus impegnata nel sostentamento dei bambini e ragazzi di Malindi attraverso progetti di formazione scolastica, sviluppo economico e reinserimento sociale.

Biglietto unico 15 euro.

INFORMAZIONI

393 2173175 -
Prevendite:
BREAD&BREDA - via Altinate, 162;
OTTICA AURORA - via Sant'Antonio, 2 - Selvazzano Dentro.

www.notenere.it
www.watotokenya.org
https://www.conservatoriopollini.it/
www.gospelconnection.it


Si parla di