Eventi

La bufala e l'alga spirulina, serata golosa da Gianni Calaon ad Albignasego

L'Alga Spirulina e la Bufala sono le star della serata promozionale di mercoledì 6 novembre, organizzata da Gianni Calaon in collaborazione con AlgaVenice e il Caseificio e Salumificio Scacco.

Sarà un succedersi di originali e gustosissime proposte, in tutto 7 pizza-portate, dalle stuzzicanti pizza-gaufrette di benvenuto al delizioso pizza-dessert Tiramipizza, che ha trionfato al 6º concorso nazionale Trofeo Pizza Star il mese scorso a Firenze.

I piatti forti spaziano dall'ormai celebre Sua Maestà, con la mozzarella di bufala dell'allevamento Scacco (che si trova a Piove di Sacco) golosamente al posto della stracciatella, alla Stagionale, dove la scamorza di bufala affumicata fa pendant con la salsiccia di bufala, in un tripudio di radicchio, porcini e crema di zucca.

Nel mezzo, la pizza in pala ai sapori di mare Mitilla che ha conquistato i palati alla Fiera Campionaria del Centenario, dove l'Alga Spirulina, SuperFood 100% biologico e dalle proprietà depurative, energizzanti, antiossidanti e immuno-rafforzanti, è protagonista nell'impasto.

E poi, eccola distinguersi di nuovo, questa volta nel topping dell'Italiana, pizza in pala centrata sull'abbinata Asiago e porcini, con impasto al riso Venere, altro riconosciuto SuperFood.

Chiusura con la pizza in pala Scacco per un  ulteriore omaggio alla bufala, la cui profumata ricotta ne incontra la formidabile tagliata.

Il prezzo per la GoloSerata?

Speciale anche quello: 25 euro comprese le bevande per innaffiare tutto quanto.

Quando?

Mercoledì 6 novembre alle ore 20  vi aspettiamo, armati di buon appetito e affamati di emozioni culinarie: Emozioni in Pala, naturalmente!

Non perdete l'occasione e prenotate il vostro tavolo al 347 691 5583!

Info web

https://www.facebook.com/Giannicalaon

https://www.facebook.com/events/2160728494220400/


Allegati

Si parla di